Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Porpoising scomparso grande passo in avanti, ma c’è ancora da lavorare”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton

I test di Sakhir per la Formula 1 si sono conclusi nel pomeriggio odierno e Lewis Hamilton ha avuto modo di fare un bilancio complessivo dei risultati e delle indicazioni raccolte in questi tre giorni. Così come ci sono dei passi in avanti, basti pensare alla scomparsa del fenomeno del porpoising (che ha influito e non poco sulla Mercedes la scorsa stagione), c’è ancora molto da lavorare per ricucire il gap con Red Bull (sempre superiore, al momento) e Ferrari (in miglioramento, ma anche per la Rossa c’è da lavorare).

Ecco le dichiarazioni del britannico rilasciate ai canali ufficiali della Formula 1: “Penso che sia difficile riassumere come siano andati questi test. Penso che abbiamo avuto un paio di giorni difficili, ieri in particolare, mentre il primo giorno non è stato troppo male. In questo momento il porpoising che abbiamo avuto per tutto l’anno scorso è praticamente scomparso, ed è un grande passo in avanti per noi“.

F1, Toto Wolff: “La nostra macchina non è ben bilanciata, Red Bull e Ferrari ci precedono”

Prosegue Hamilton: “È bello guidare senza sobbalzi per una volta, ma ci sono ancora alcune cose su cui stiamo lavorando. Alcuni dei limiti di equilibrio che avevamo la scorsa stagione sono ancora presenti e ci stiamo lavorando. Sono comunque davvero orgoglioso di tutti i membri del team per aver continuato a rimanere positivi dopo un anno difficile, facendo cose incredibili durante l’inverno per noi“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità