Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: il vento ferma l’AT&T Pebble Beach Pro-Am, possibile slittamento di un giorno

Pubblicato

il

Il vento ha fermato l’AT&T Pebble Beach Pro-AM 2023 mentre veniva disputato il terzo round. Le fortissime raffiche che hanno colpito Pebble Beach, in California hanno reso impossibile il regolare svolgimento del gioco, costringendo l’organizzazione ad alzare momentaneamente bandiera bianca.

Nessun giocatore è stato dunque in grado di terminare il proprio round, con il primo gruppo che era ormai arrivato all’ultima buca. L’ultimo gruppo alla partenza è stato fermato mentre si trovava alla buca 7, tanto sul percorso Pebble Beach, quanto sullo Spyglass Hill e sul Monterey peninsula.

Chi non è sembrato assolutamente soffrire del vento che ha comunque caratterizzato la giornata anche prima dell’interruzione è stato Peter Malnati, che infatti guida la classifica provvisoriamente. Per lui ben 6 colpi guadagnati in appena 12 buche, che gli hanno permesso di portare il suo score a -12.

I più prossimi inseguitori sono Joseph Bramlett e Keith Mitchell, entrambi a -10, ma con il secondo fermato tre buche prima. Rimang0no nelle zone alte di classifica anche Hank Lebioda e Kurt Kitayama, fermati sul -9, così come il folto gruppo dei giocatori a -8, di cui fa parte anche Viktor Hovland. La prospettiva per il torneo pare ora quello dello slittamento di un giorno, con possibile fine spostata a lunedì.

Foto: Federazione Italiana Golf:

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità