Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: Joseph Bramlett e Billy Horschel guidano l’Honda Classic dopo le prime 18 buche

Pubblicato

il

Joseph Bramlett

Dopo uno straordinario Genesis Invitational che ha visto Jon Rahm tornare al numero 1 del ranking mondiale, il PGA Tour si sposta in Florida, precisamente a Palm Beach Gardens, per l’annuale appuntamento con l’Honda Classic.

Sul Champions Course del PGA National Resort sono gli statunitensi Joseph Bramlett e Billy Horschel a prendere la leadership della classifica al termine del primo round. Per Horschel questo è una sorta di torneo di casa, essendo originario di Grant-Valkaria, a circa un’ora di distanza dalla sede del torneo.

Entrambi i leader hanno raggiunto il punteggio di -5. Per Bramlett carta pulita senza bogey e con cinque birdie, mentre Horschel ha rimediato ad un bogey alla 15 con sei birdie. Insegue a -4 un terzetto di giocatori a stelle e strisce: il giovanissimo Pierceson Coody, Justin Suh e Carson Young. 

Particolarmente interessante il round di quest’ultimo, dato che lui è stato tra quelli non in grado di portare a termine il proprio giro a causa della sopraggiunta oscurità, dovendosi fermare dopo il tee shot della buca 16. Foltissimo il gruppo di giocatori a -3: tra di loro anche alcuni dei favoriti della vigilia come il sudcoreano Sungjae Im. -1 e 27a posizione per il vincitore dello scorso anno, l’austriaco Sepp Straka.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità