Seguici su

Golf

Golf: Ryo Hisatsune guida il Ras al Khaimah Championship 2023 dopo un giro, Edoardo Molinari tra i secondi

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il primo giro al Ras al Khaimah Championship 2023, evento del DP World Tour che si tiene all’Al Hamra Golf Club della città da cui il torneo prende il nome. A guidare la scena è il giapponese Ryo Hisatsune, già protagonista all’Australian PGA Championship dove fu secondo. Per lui score di -8 con impressionante sequenza di sei birdie consecutivi nelle prime sei buche, nonché sette nelle prime otto (poi altri due birdie e un bogey alla 18).

Seconda posizione per tre, tra i quali c’è Edoardo Molinari. Il vicecapitano del team europeo di Ryder Cup 2023 gira in -6 con sette birdie e un bogey insieme al britannico Matthew Baldwin (un eagle, sei birdie e due bogey) e al danese Rasmus Højgaard, unico di questi a trovare 18 buche bogey free.

Golf: Rory McIlroy s’impone da campione all’Hero Dubai Desert Classic 2023

Ampio il novero dei quinti a -5: ci sono il neozelandese Ryan Fox, il giapponese Kazuki Higa, il danese Oliver Hundebøll (tra i nuovi arrivati dal Challenge Tour 2022), l’inglese Callum Shinkwin, lo svedese Alexander Bjork e il sudafricano Oliver Bekker.

Meno ispirata la giornata di Guido Migliozzi, che è 53° a -1. Per il vicentino brutto inizio di giornata, con quattro bogey a fronte di un birdie nelle nove buche iniziali (per lui invertite, essendo partito dalla 10), mentre nelle seconde nove arrivano quattro birdie che sistemano almeno in parte la situazione.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità