Senza categoria
Golf: Scottie Scheffler guida il Phoenix Open su Taylor e Rahm dopo tre giri
Leadership mantenuta per Scottie Scheffler al Phoenix Open. Il golfista americano guida con lo score di -13 dopo tre giri, in virtù del -3 odierno che gli consente di restare dov’è e di continuare a cullare i sogni di numero 1 del mondo. La sua, però, non è una situazione poi così scontata.
A due colpi di distanza, infatti, si trovano il canadese Nick Taylor e il grande avversario di Scheffler, lo spagnolo Jon Rahm. Giro non facile per tutti, con però Sam Burns in grado di piazzare un -7 di giornata che lo riporta all’11° posto a -8.
Ritornando sulla classifica, al quarto posto si trova Jordan Spieth con il canadese Adam Hadwin, entrambi a -10. Precedono un gruppo composto da Rickie Fowler, Xander Schauffele, Sungjae Im (Corea del Sud), Tyrrell Hatton (Inghilterra) e Jason Day (Australia), tutti a -9.
Rory McIlroy, in virtù del suo attuale 28° posto a -3, rischia la leadership dell’OWGR, ma tutto potrà ancora essere in discussione quando sarà la volta di concludere le ultime 18 buche, quelle che sono davvero importanti in questa fattispecie.
Foto: LaPresse