Golf

Golf: Yannik Paul e Marcel Siem, è festa tedesca dopo tre giri all’Indian Open. Francesco Laporta 28°

Pubblicato

il

Dopo tre giri dell’Hero Indian Open c’è la bandiera tedesca a sventolare in maniera prevalente sul percorso del DLF Golf & Country Club. Yannik Paul, infatti, mantiene la testa con lo score di -11, girando con un regolare -1 (71 colpi) nel moving day. La notizia importante, in chiave Germania, è che dietro di lui, a un solo colpo e con un bel recupero in formato -5, c’è Marcel Siem; resta da scoprire se saranno loro due a spartirsi la lotta per il successo.

C’è un solo uomo che può realisticamente pensare, allo stato attuale delle cose, di spezzare le speranze di questo duo: è l’olandese Joost Luiten, che attende da cinque anni di tornare a vincere sul DP World Tour (European Tour). Per lui -8 con il -4 odierno.

Golf, PGA Tour 2023: Justin Suh si issa al comando del The Honda Classic dopo il secondo round

Dietro quasi il vuoto, nel senso che i quarti si trovano a -5 e per sperare nel podio devono superarsi. Ci sono l’indiano Veer Ahlawat, lo spagnolo Jorge Campillo e il danese Thorbjorn Olesen, che precedono il trio di settimi a -4 composto dall’indiano Angad Cheema, dallo spagnolo Angel Hidalgo e dal giapponese Kazuki Higa. Decimi a -3 l’indiano Honey Baisoya e il veterano thailandese Jazz Janewattananond.

Per quanto riguarda il discorso italiani, Francesco Laporta trova un buon giro in 68 ed è pari con il par al 28° posto, mentre Edoardo Molinari chiude un colpo sopra il par ed è 54° a +4.

Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version