Rugby
Inghilterra-Italia, Sei Nazioni rugby 2023: programma, orario, tv, streaming
Secondo fine settimana del Guinness Sei Nazioni 2023 in arrivo e domenica pomeriggio l’Italia scende in campo in trasferta a Twickenham contro l’Inghilterra. Una sfida affascinante per gli azzurri che affrontano i britannici reduci dal bruciante ko interno con la Scozia.
Per il Guinness Sei Nazioni la programmazione tv coprirà l’intero evento, con tutte le partite del torneo trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per l’Italia, invece, anche la copertura in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.
Inghilterra-Italia è la sfida tra due squadre uscite sconfitte all’esordio, ma se per gli azzurri il ko interno con la Francia era preventivabile e più che accettabile vista la partita, quello della squadra di Steve Borthwick con la Scozia ha fatto male. Terza sconfitta consecutiva con gli avversari di sempre, un ko arrivato nel finale, in rimonta, che gli inglesi vogliono cancellare domenica contro gli azzurri, che arrivano a Londra a caccia del primo successo di sempre sull’Inghilterra.
Per Inghilterra-Italia la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio domenica 12 febbraio alle ore 16.00 a Twickenham e la sfida sarà trasmessa in chiaro su TV8, a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv.
CALENDARIO SEI NAZIONI
Domenica 12 febbraio
Ore 16.00 Inghilterra-Italia – Diretta tv su SkySport1
PROGRAMMA INGHILTERRA-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8, SkySport Uno
Diretta streaming: SkyGo, NowTv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse