Calcio

Inter-Milan oggi in tv, Serie A calcio 2023: orario, dove vedere il derby, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

L’attesa che ha segnato i tifosi nerazzurri e rossoneri è giunta al termine: questa sera, domenica 5 febbraio, alle ore 20:45, lo stadio di San Siro ospiterà uno dei match più attesi della Serie A di calcio 2022-2023, con la sfida che vedrà l’una di fronte all’altra InterMilan.

I rossoneri sono reduci da un periodo a dir poco negativo, dal quale sembra sempre più difficile uscire fuori; tuttavia, una vittoria contro i rivali storici risolleverebbe (e non poco) il morale in casa Milan, al punto da poter rappresentare una svolta per la stagione, con la qualificazione alla Champions League pienamente alla portata della squadra di Stefano Pioli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altro lato, l’Inter si trova in seconda posizione con ben 13 punti di distacco dal Napoli capolista (e, al momento, irraggiungibile, con pieni meriti): c’è la voglia di affermarsi nella stracittadina, come avvenuto anche in Supercoppa qualche settimana fa, ma anche quella di provare a ottenere un risultato positivo, in un mese di fondamentale importanza per la stagione nerazzurra.

Calcio: sorteggiati i gironi per le qualificazioni agli Europei under 21 2025. Avversarie non impossibili per l’Italia

L’attesissimo derby di Milano sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN; per un simile appuntamento non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport, per non perdere nessuna emozione dello scontro tra Inter e Milan.

CALENDARIO INTER-MILAN SERIE A CALCIO

Domenica 5 febbraio

Calcio d’inizio ore 20:45 (diretta streaming in esclusiva su DAZN)

PROGRAMMA INTER-MILAN SERIE A CALCIO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

Diretta testuale: OA Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi

Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic, Pobega; Saelemaekers, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli

Foto: LaPresse

Exit mobile version