Calcio

Italia-Inghilterra calcio femminile, Arnold Clark Cup 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizierà giovedì 16 febbraio la seconda edizione dell’Arnold Clark Cup, importante torneo a inviti organizzato dalla Football Association che servirà per iniziare a prepararsi al meglio in vista dei Mondiali 2023 (in programma dal 20 luglio al 20 agosto in Australia e Nuova Zelanda). Il format di questo torneo che si svolgerà in terra inglese sarà un girone all’italiana con quattro squadre partecipanti e chi avrà più punti dopo le tre partite alzerà il trofeo (in caso di arrivo a pari merito, per determinare la vincitrice verrà presa in considerazione la miglior differenza reti, in seconda istanza i goal realizzati e a seguire il risultato dello scontro diretto).

L’Italia di Milena Bertolini esordirà in questo evento giovedì 16 febbraio contro il Belgio (calcio d’inizio alle ore 17:45 italiane all’MK Stadium) e poi tornerà in campo domenica 19 febbraio per affrontare le campionesse d’Europa in carica dell’Inghilterra nella seconda delle tre partite totali (inizio match alle 16:15 italiane alla Coventry Building Society Arena). Focalizzando l’attenzione su quest’ultimo incontro, c’è da ricordare che il precedente più recente tra il Bel Paese e la nazionale dei Tre Leoni risale a un amichevole del 2017, e in quel caso finì con un pareggio per 1-1 (reti di Taylor e Valentina Cernoia).

La partita tra Italia e Inghilterra valida per l’Arnold Clark Cup 2023 si potrà vedere in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro. 

Milan-Tottenham oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

CALENDARIO ITALIA-INGHILTERRA ARNOLD CLARK CUP 2023

Domenica 19 febbraio – Seconda giornata
Ore 16.15 italiane: Inghilterra-Italia a Coventry (Regno Unito) – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA ITALIA-INGHILTERRA ARNOLD CLARK CUP 2023: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2 

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Fabio Fagiolini

Exit mobile version