Rugby

Italia-Irlanda, Sei Nazioni rugby 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Torna questo fine settimana il Guinness Sei Nazioni 2023 con il terzo turno del torneo e dopo due impegni domenicali per l’Italia l’appuntamento è sabato pomeriggio a Roma contro l’Irlanda. Una sfida dura per gli azzurri contro una delle due squadre attualmente imbattute e la favorita numero 1 per il titiolo.

Per il Guinness Sei Nazioni la programmazione tv coprirà l’intero evento, con tutte le partite del torneo trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per l’Italia, invece, anche la copertura in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.

Italia-Irlanda è il match, dunque, tra la prima della classe e gli azzurri che sognano di ribaltare i pronostici. Le partite con Francia e Inghilterra hanno lasciato buone sensazioni per Kieran Crowley, anche se a Twickenham gli azzurri nel primo tempo hanno sofferto troppo. Italia che dovrà di nuovo fare a meno di Jake Polledri, che dopo oltre due anni era tornato in campo a Londra, infortunatosi alla spalla e out per il resto della stagione.

Per Italia-Irlanda la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio sabato 25 febbraio alle ore 15.15 all’Olimpico di Roma e la sfida sarà trasmessa in chiaro su TV8, a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv.

CALENDARIO SEI NAZIONI

Sabato 25 febbraio

Ore 15.15 Italia-Irlanda – Diretta tv su TV8 e SkySport1

PROGRAMMA ITALIA-IRLANDA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, SkySport Uno

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version