Seguici su

Football Americano

Kansas City Chiefs-Philadelphia Eagles, Super Bowl 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Mancano ormai pochi giorni e sale l’attesa: tutto è pronto per il 57° Super Bowl, che fermerà come sempre gli Stati Uniti, il cosiddetto “secondo giorno del Ringraziamento”. La supersfida si giocherà a Glendale, Arizona, nello stadio dove giocano i Cardinals, e si disputerà domenica 12 gennaio quando saranno già le 00.30 del lunedì 13 gennaio in Italia. Kansas City Chiefs contro Philadelphia Eagles pronte a battagliare fino all’ultimo respiro per l’agognato Lombardi Trophy.

Quest’anno non ci sono state sorprese nel corso dei Play-offs, dato che sono le due prime delle rispettive Conference ad essere arrivate all’ultimo atto. I Philadelphia Eagles hanno vissuto una corsa davvero clamorosa. Dopo aver concluso la regular season con un computo di 14 vittorie e sole 3 sconfitte, nella post season hanno schiantato 38-7 i New York Giants, quindi 31-7 i San Francisco 49ers nel Championship.

Dall’altra parte, per la AFC, sono arrivati per la terza volta nelle ultime 4 edizioni, i Kansas City Chiefs, nonostante un Patrick Mahomes menomato da una caviglia decisamente fuori ordine. La squadra del Missouri, dopo una stagione regolare da 14 vinte e 3 sconfitte, ha vissuto un Play-off decisamente più complicato rispetto ai rivali, con le sofferte vittorie per 27-20 sui Jacksonville Jaguars ed il 23-20 dell’ultimo minuto contro i Cincinnati Bengals. 

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo del Super Bowl NFL 2023. L’ultimo atto della stagione sarà trasmesso in diretta da DAZN con commento in italiano in streaming, su app e su smart-tv. Al momento non sono previste dirette in chiaro su altri canali ma, come accaduto negli anni scorsi, potrebbero esserci novità nell’imminenza della partita.

CALENDARIO SUPER BOWL NFL 2023

Lunedì 13 gennaio

Ore 00.30 italiane, Kansas City Chiefs-Philadelphia Eagles – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SUPER BOWL NFL: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: al momento non prevista

Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità