Calcio

Lazio-Cluj oggi in tv, Conference League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Tornano le coppe europee, e con loro anche la Conference League. La terza competizione continentale parte con i playoff per accedere agli ottavi di finale tra le seconde nei gironi e le ‘retrocesse’ dall’Europa League. Tra di loro c’è anche la Lazio, che accoglierà il Cluj all’Olimpico.

La squadra di Maurizio Sarri vuole rialzarsi dopo il ko subito in campionato dall’Atalanta che ha complicato la lotta per un piazzamento in Champions League. Con il campionato che rappresenta la priorità dei biancocelesti, ci si potrà aspettare un bel po’ di turnover in vista della partita di domenica con a Salernitana.

Il match si giocherà probabilmente in un Olimpico abbastanza vuoto. I tifosi capitolini stanno disertando la sfida europea a causa dei prezzi alti della partita: solo 8000 i biglietti venduti fino ad ora, per una cornice di pubblico che si preannuncia dunque abbastanza povera.

Nelle fila del Cluj, menzione d’onore per Simone Scuffet. L’ex prodigio dell’Udinese è il secondo portiere in assoluto per percentuale di parate in Conference, e vorrà usare questa sfida un po’ come vetrina personale per ricordare a tutti il suo talento. Sarà il terzo confronto fra le due squadre, affrontatesi nella fase a gironi dell’Europa League 2019/2020 con una vittoria per parte, sempre di chi giocava in casa.

Il match tra Lazio e Cluj sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). In streaming si potrà seguire su SkyGO, NOW e DAZN.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023

Giovedì 16 febbraio

Ore 21.00 Lazio-Cluj – diretta su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253)

PROGRAMMA LAZIO-CLUJ: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253)
Diretta streaming: DAZN, SkyGO e NOW

PROBABILI-FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni.

CLUJ (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N. Boateng; Yeboah, Deac, Roger; Janga.

Foto: LaPresse

Exit mobile version