Calcio

LIVE Milan-Tottenham 1-0, Champions League 2023 in DIRETTA: i rossoneri vincono non senza qualche rimpianto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

23.10 Si conclude qui la DIRETTA LIVE testuale di Milan-Tottenham, in cui i rossoneri hanno vinto per 1-0. La gara di ritorno di questi ottavi di Champions League si giocherà al Tottenham Hotspur l’8 marzo. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire questa partita insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati con il nostro sito. Buona notte a tutti voi e alla prossima.

23.08 Il Tottenham questa sera non ha convinto, non riuscendo mai ad impensierire la porta avversaria e prestando spesso il fianco alle ripartenze dei rossoneri. I molti infortuni soprattutto a centrocampo hanno limitato la squadra di Conte, che non ha potuto contare su metà dei titolari in quella zona del campo. Sabato gli inglesi torneranno in campo in Premier League contro il West Ham.

23.06 Grandissima partita disputata dai 3 di difesa, che premiano la tenacia di Pioli per aver creduto in loro. Su tutti sorprende ha sorpreso la partita di Thiaw, il quale ha annichilito prima Kulusevski e poi Kane, nel momento in cui lo svedese ha lasciato il campo a Richarlison.

23.04 Questa partita porta a Stefano Pioli tante ottime cose su cui ripartire, come la voglia di soffrire l’uno con l’altro per un bene più grande, quello della squadra. Tutti i giocatori rossoneri quest’oggi hanno dato tutto in campo, ritornando sempre in 2, almeno, sui portatori di palla avversari. Manca ancora la grande fase offensiva dei mesi d’oro, ma viste le ultime uscite c’è tanto di buono da prendere.

23.02 Il match di ritorno sarà l’otto marzo al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, dove il Milan proverà a gestire il vantaggio minimo acquisto questa sera. Prima di allora però ci saranno 3 partite importantissime in campionato nella rincorsa al secondo posto.

23.00 I rossoneri possono avere qualche rimpianto al termine di questa partita, visto che ci sono state almeno un paio di azioni da gol nitide per raddoppiare nel secondo tempo. Un vantaggio maggiore sarebbe stato utile in vista della qualificazione per il prossimo turno.

22.58 FINITA!! Il Milan vince 1-0 contro il Tottenham grazie alla rete al settimo minuto di Brahim Diaz. Ottimo risultato in vista del ritorno, con la qualificazione che è ancora totalmente in bilico.

90+6′ Pallone sbagliato verso Kane. Si ripartirà con una rimessa dal fondo.

90+5′ Trenta secondi al termine e il Tottenham conquista una rimessa laterale nei pressi della bandierina.

90+5′ Riparte da Forster il Tottenham alla ricerca dell’ultimo assalto all’area avversaria.

90+3′ Chiusura fondamentale di Kjaer su Kane in area di rigore. Il danese non si fa saltare dall’attaccante inglese, che puntava lui e la porta.

90+2′ Fallo di Theo Hernandez su Richarlison. Il francese non condivide la scelta arbitrale e scaglia via il pallone per proteste, procurandosi il cartellino giallo.

90+1′ Saranno 6 i minuti di recupero!

90′ CAMBIO MILAN: fuori Leao, dentro Rebic.

89′ OCCASIONE MILAN! Tentano il contropiede i rossoneri, con Giroud che lancia lungo per Leao, il quale fa uno scatto di oltre 30 metri. La palla del francese arriva sui piedi del portoghese, che sbaglia lo stop e poi chiede il cambio stremato.

88′ Kane spalle alla porta prova a cambiare gioco verso Perisic, ma Messias capisce tutto ed anticipa.

87′ Perisic batte verso il secondo pallo dove ancora una volta arriva prima di tutti Dier, il quale conclude verso la porta, senza però riuscire ad indirizzarla bene.

86′ Altro calcio d’angolo conquistato dal Tottenham.

85′ CAMBIO MILAN: fuori Tonali, dentro Pobega.

84′ Si libera Davies da oltre 30 metri, visto e servito dai propri compagni. Il neoentrato sceglie di tentare verso la porta, senza trovare lo specchio.

83′ Grandissima partita di Thiaw, che continua a fare a sportellate con gli attaccanti avversari limitando prima Kulusevski ed ora che lo svedese è uscito Kane.

82′ Angolo battuto da Perisic verso Dier, che schiaccia verso terra trovando la deviazione sulle gambe di Messias. La palla si impenna permettendo a Tatarusanu di uscire in presa sicura.

81′ Tiro da lontano di Sarr che trova una leggera deviazione di Kalulu e conquista un calcio d’angolo pericoloso.

80′ DOPPIO CAMBIO TOTTENHAM: fuori Lenglet e Son, dentro Davies e Danjuma.

79′ Ripartenza Tottenham con Harry Kane, con Tonali costretto a fermare l’azione con un fallo venendo punito con un cartellino giallo.

78′ Altro cross in mezzo di Leao pericolosissimo sulla testa di Thiaw, che però schiaccia sul fondo. Spinge ora il Milan.

77′ SALVATAGGIO PERISIC!! Cross in mezzo di Leao verso Giroud che tocca la palla. Il pallone termina sulla testa di De Ketelaere che a tu per tu con il portiere colpisce male il tiro, rendendo possibile il ritorno di Perisic.

76′ DOPPIO CAMBIO MILAN: fuori Saelemaekers e Brahim Diaz, dentro Messias e De Ketelaere.

75′ Pronti a bordo campo Messias e De Ketelaere, in attesa che esca il pallone per poter subentrare.

74′ Sarr vince un contrasto a centrocampo e sceglie di provare la conclusione da oltre 40 metri, senza però impensierire Tatarusanu.

73′ Sembrano stanche ora entrambe le squadre con molti errori in fase di impostazioni da entrambe le parti. Vedremo se stanno recuperando le energie per un ultimo sforzo oppure se è giunto il momento di fare dei cambi.

71′ Theo Hernandez recupera palla, la scarica a Leao e si inserisce nello spazio. Il giocatore portoghese vede lo scatto del compagno, ma calibra male la forza del passaggio, che termina direttamente sul fondo.

70′ CAMBIO TOTTENHAM: fuori Kulusevski, dentro Richarlison.

68′ Calcio di punizione battuto lunghissimo verso il centro dell’area, dove Giroud prova a fare la sponda verso Thiaw, con scarsi risultati.

67′ Fallo di Sarr su Tonali, che ancora una volta aveva anticipato un centrocampista avversario.

66′ Tenta il contropiede il Milan, con Leao che salta due difensori e poi scarica verso i compagni sulla fascia. Sul cross in mezzo di Theo Hernandez arriva prima di tutti Perisic che mette in angolo.

65′ Lenglet passa fisicamente su Giroud e Krunic, che si disturbano a vicenda. Il numero 34 inglese entra in area di rigore e viene chiuso in calcio d’angolo da Kjaer.

64′ Molti errori in uscita per il Milan in questo momento. Tutti questi palloni regalati agli avversari hanno fatto sì che i rossoneri abbassassero il loro baricentro, permettendo al Tottenham di prendere campo.

63′ Fallo tattico di Dier ad interrompere una ripartenza rossonera. L’arbitro svizzero sceglie di punire questo intervento con il giallo, che costa caro al difensore degli Spurs, essendo lui diffidato.

62′ Taglio profondo di Son, che da sinistra arriva fino a destra dove viene servito. Il coreano tenta il cross in mezzo che viene deviato in calcio d’angolo.

61′ Riprende ora il gioco con un lancio lungo da parte dei difensori rossoneri, che però consegnano in questo modo la palla agli avversari.

60′ Mentre il gioco è fermo a Milano vi segnaliamo il vantaggio del Bayern Monaco nell’altra sfida di Champions League in corso in questo momento, con la rete di Kingsley Coman.

58′ Son batte verso il secondo palo dove arriva prima di tutti Kalulu che allontana sui piedi di Kulusevski. L’ex di Juventus e Parma controlla il pallone e tira verso la porta, ma dopo un tocco di Kjaer Tatarusanu fa suo il pallone, subendo anche fallo.

57′ Fallo di Krunic su Kane, con il numero 33 che rientra troppo veementemente sull’attaccante avversario ad una trentina di metri dalla porta. Sul pallone si presenta Son.

55′ Grande prova difensiva del Milan fino a questo momento, con i rossoneri che si stanno sacrificando su ogni pallone, accorrendo sempre in due sul portatore di palla, chiudendogli ogni via di gioco. Più imprecisi però in questa fase di gioco soprattutto in impostazone.

54′ Altra ripartenza sprecata dai rossoneri, con Leao che punta e supera due difensori, per poi mettere una palla al centro tra Giroud e Brahim Diaz, costringendo il numero 10 a perdere un tempo di gioco per sistemarsi il pallone.

52′ Contropiede veloce del Milan iniziato da Theo Hernandez per vie centrali, e concluso con una conclusione murata di Brahim Diaz, dopo uno scambio sulla fascia con Saelemaekers.

50′ Nulla di grave per Tonali, che si rialza. Il gioco riprenderà con il calcio di punizione battuto da Theo Hernandez.

49′ Resta ancora a terra Tonali, che sembra molto sofferente. Il VAR sembra aver confermato la decisione del direttore di gara, anche se rimangono i dubbi sulla scelta del cartellino.

47′ Bruttissimo fallo di Romero! Entrata in ritardo e molto pericolosa di Romero su Tonali con piede a martello. L’arbitro sceglie per il cartellino giallo, anche se l’intervento è molto al limite per il cartellino rosso.

46′ INIZIATA LA RIPRESA!! Subito pericoloso il Milan con un’azione veloce a cercare il cross verso Giroud, anticipato però da Perisic.

22.07 Tutto pronto per la ripresa del gioco, con il primo pallone che spetta al Milan.

22.06 Compaiono ora i giocatori del Milan sul terreno di gioco.

22.05 Rientra in campo il Tottenham, mentre manca la formazione rossonera.

22.04 In questa seconda frazione il Milan deve continuare a giocare come nel primo tempo, limitando gli inserimenti del Tottenham e provando a ripartire appena possibile, soprattutto con la velocità di Theo Hernandez e di Leao, oltre che la brillantezza di Brahim Diaz.

22.01 Questi sono alcuni scatti dell’atmosfera incredibile con cui San Siro ha accolto i propri beniamini:

21.58 Molto fallosa la formazione di Stefano Pioli in questo primo tempo come dimostrano i 10 falli commessi, contro i 6 degli avversari. I rossoneri stanno arrivando spesso in ritardo e con irruenza, soprattutto nel seguire i movimenti senza palla di Kane, su cui Kjaer alcune volte è stato costretto ad usare il fallo.

21.55 A dimostrazione dell’incertezza di questi primi 45 minuti il possesso palla è diviso quasi equamente – 51% per il Milan, 49% per il Tottenham. I rossoneri hanno tirato 3 volte nello specchio della porta, di cui 2 nell’azione del gol. Gli inglesi invece hanno concluso verso la porta 2 volte, di cui 1 sola da dentro l’area di rigore.

21.52 Buon primo tempo da parte del Milan, che ha iniziato a mille questa partita, come dimostra la rete trovata nei primi minuti. Con lo scorrere del tempo i rossoneri si sono leggermente ripiegati lasciando l’iniziativa agli avversari, che però non sono mai riusciti ad essere veramente pericolosi.

45+4′ DUPLICE FISCHIO!! Finisce qui il primo tempo tra Milan e Tottenham con i rossoneri avanti per 1-0 grazie alla rete di Brahim Diaz al settimo minuto. È cresciuta la formazione inglese negli ultimi minuti senza però mai essere veramente pericolosa.

45+3′ Fallo di Kjaer su Kane nella trequarti rossonera. Gli inglesi portano nell’area di rigore le proprie torri per l’ultimo pallone di questa frazione di gioco.

45+2′ Cross in mezzo di Perisic verso Emerson, che fa la sponda al centro dove arriva prima di tutti Kane. L’attaccante inglese tenta la rovesciata, senza riuscire a dare forza alla conclusione.

45′ Saranno 3 i minuti di recupero!

44′ Brivido Milan!! Lanciato in profondità Son che arriva in area e tira verso la porta. Bravo Tatarusanu a respingere, mentre Kane prende la traversa sulla ribattuta. Tutto questo però è avvenuto a gioco virtualmente fermo, visto che il coreano era partito in fuorigioco.

43′ Ripartenza veloce del Milan, con Leao che non punta Romero ma scegli di rientrare verso il centro e di tirare verso la porta. L’attaccante portoghese però non colpisce bene il pallone che termina direttamente in curva.

42′ Calcio d’angolo del Tottenham battuto direttamente tra le braccia di Tatarusanu.

41′ Emerson Royal supera Tonali di forza e mette in mezzo un cross basso per Son, chiuso da una diagonale difensiva perfetta di Saelemaekers che mette in corner.

40′ Sugli sviluppi della punizione riparte veloce il Tottenham, costringendo Tatarusanu ad uscire dalla propria area di rigore. Il portiere rumeno svirgola il pallone, ma per sua fortuna atterra nei pressi di Theo Hernandez, che limita i danni.

39′ Il Milan conquista un calcio di punizione nella trequarti avversaria per un fallo di Kulusevski su Theo Hernandez.

38′ Calcio d’angolo per il Milan! Tonali recupera un ottimo pallone su Perisic e lancia il contropiede rossonero insieme a Theo Hernandez, che dopo una serie di scambi con il numero 8 mette in mezzo un cross basso conquistando un corner prezioso.

36′ Kane si abbassa nella propria metà campo per offrire uno scarico ai propri compagni, ma viene seguito per tutto il campo da Kjaer, che non gli concede neppure un metro.

35′ Fatica ora il Milan ad uscire con la costruzione dal basso per il forte pressing messo in atto dal tridente offensivo del Tottenham. Spesso Tatarusanu è costretto al rinvio lungo verso Giroud per non correre rischi eccessivi. Il nove rossonero però sta faticando nei duelli aerei contro Lenglet.

33′ Si riprende ora a giocare dopo che il pallone è rimasto fermo per un paio di minuti a causa di un colpo ricevuto da Tonali sulla palla persa in precedenza.

31′ Brutta palla persa da Tonali poco oltre la propria area di rigore in uno scontro con Romero. Bravissimo Thiaw a portare Kulusevski verso l’esterno, per poi rubargli il pallone.

30′ Altro scontro duro tra Kjaer e Kane, ma questa volta sembra l’inglese ad aver avuto la peggio. L’arbitro svizzero ancora una volta è stato costretto ad interrompere il gioco per permettere ai sanitari di curare il volto dell’attaccante.

28′ Torna a farsi vedere in attacco il Milan con un cross in mezzo di Kalulu a cercare Giroud. Il traversone però rimane troppo basso, diventando facile preda per Lenglet, che ci arriva con il petto.

27′ Molto compatto nella propria metà campo il Tottenham che lascia al Milan la possibilità di costruire un’azione prolungata, senza però riuscire ad essere pericoloso.

25′ Attenta sul calcio d’angolo la difesa rossonera, che allontana momentaneamente il pallone. Bravo Emerson a recuperare velocemente la sfera, anche grazie ad un errore di Saelemaekers e a tirare verso la porta, dove risponde presente il portiere rumeno.

24′ Brividi sulla punizione! Il cross in mezzo rimpalla contro due giocatori rossoneri, cambiando totalmente la traiettoria. Per fortuna di Tatarusanu la palla termina sul fondo. Sarà corner.

23′ Lenglet si spinge avanti fino al limite dell’area di rigore dove viene atterrato fallosamente da Saelemaekers. Calcio di punizione molto periocloso per il Tottenham.

22′ Fuorigioco di Theo Hernandez, su un lancio lungo di Tonali. Il giocatore francese è partito leggermente prima degli avversari, finendo così in offside.

21′ Prova a ripartire veloce il Milan che con un paio di tocchi passa da Leao sulla sinistra a Saelemaekers sulla destra. Il calciatore belga però non riesce a superare il secondo avversario, ma conquista una rimessa laterale.

20′ Dopo aver trovato il gol del vantaggio il Milan sembra essersi leggermente schiacciato nella propria trequarti, lasciando agli avversari il pallino del gioco, per poi ripartire negli spazi lasciati liberi.

18′ Si rialza Kjaer, con una chiara spaccatura sul labbro inferiore. Sembra però non esserci nulla di più per il giocatore rossonero.

17′ Rimane a terra Kjaer!! Sugli sviluppi della punizione il difensore danese arriva più in alto di tutti, ma nella ricaduta si scontra con Kane. Dopo esser ricaduto per terra ha costretto l’arbitro a fermare il gioco per permettere i soccorsi.

15′ Fallo di Kjaer su Harry Kane poco dopo la linea di centrocampo. Gli inglesi provano a battere veloci, ma l’arbitro dice di aspettare il suo fischio per ricominciare il gioco.

14′ Si fa vedere bene in avanti la formazione inglese: costruiscono sulla fascia di destra Kulusevski e Emerson, con il cross dell’ex Juventus respinto in rimessa laterale da parte del difensore rossonero.

12′ Punizione battuta verso il centro dell’area come prevedibile. Sul pallone arriva prima di tutti Dier, che spizza verso la porta senza riuscire ad essere pericoloso.

11′ Calcio di punizione per il Tottenham nella trequarti avversaria per un fallo di Krunic su Kane. Ne approfittano le torri inglesi per occupare l’area del Milan.

10′ Ispirato in questo inizio di partita Leao, che punta continuamente Emerson Royal, costringendo al raddoppio Kulusevski. Quella corsia può essere una delle chiavi della partita, vista anche la presenza di Theo Hernandez.

8′ Prova subito a farsi vedere il Tottenham con Son, il quale però viene chiuso alla grande dalla difesa rossonera.

7′ Goooooooooool Brahim Diaz!! Sblocca subito il match il Milan grazie alla rete di Brahim Diaz. L’azione nasce da una palla lunga verso Theo Hernandez, il quale supera il difensore e tira verso la porta. Dopo la parata del portiere Brahim Diaz riesce ad arrivare prima di tutti e fare tap-in. Milan-Tottenham 1-0.

6′ Leao salta con un fantastico dribbling verso il centro del campo Kulusevski, il quale sceglie di fermarlo commettendo fallo.

5′ Corner battuto velocemente dagli inglesi, senza però raggiungere l’esito sperato. Possesso palla che torna al Milan.

4′ Primo calcio d’angolo dell’incontro che sarà per il Tottenham. Gli Spurs hanno conquistato il corner sugli sviluppi di una rimessa laterale.

3′ Manovra con calma il Milan coinvolgendo tutti i propri giocatori, alla ricerca di un varco nella difesa avversaria.

2′ Prova subito a mettersi in modo Rafael Leao accelerando dal centro del campo e subendo il primo fallo dell’incontro.

1′ INIZIATA!! Il Tottenham tenta subito un lancio lungo, regalando il pallone agli avversari.

21.01 Terminato il minuto di raccoglimento, a momenti il via dell’incontro, con il primo pallone che spetta al Tottenham.

21.00 Minuto di silenzio per ricordare le vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria.

20.58 Terminato l’inno della Champions League. Mentre risuonava la canzone i tifosi hanno dato vita ad una coreografia, tingendo gli spalti di rosso con delle bandierine. Spiccavano alcune bandiere bianche che componevano la scritta “VIVO SOLO PER TE”

20.57 Entrano in campo le due squadre, è il momento dell’inno della Champions League.

20.56 Nonostante sia il giorno di San Valentino i tifosi rossoneri hanno risposto presente, e hanno sommerso lo stadio San Siro, non lasciando alcun posto libero. In curva è stato esposto uno striscione cu cui c’è scritto “NON TI HO TRADITO”.

20.54 Il Milan dopo oltre 9 anni tornerà a disputare un incontro della fase ad eliminazione diretta della Champions League. L’ultima volta che i rossoneri hanno superato i gironi di questa competizione correva la stagione 2013/2014, quando vennero eliminato dall’Atletico Madrid.

20.51 Milan-Tottenham non è l’unica partita di Champions League che si disputerà questa sera. In contemporanea si giocherà anche al Parco dei Principi di Parigi, dove si sfideranno Paris Saint Germain e Bayern Monaco in uno degli ottavi più interessanti di questa edizione.

20.48 Quello odierno tra Stefano Pioli ed Antonio Conte sarà il dodicesimo incontro tra i due. L’ex allenatore di Juventus ed Inter ha trionfato in 7 casi, e perso in 1, mentre le altre 3 si sono concluse in pareggio. Il primo scontro diretto tra i due coach è stato 15 anni fa in un Grosseto-Bari che terminò sul punteggio di 2-2.

20.45 Per entrambe le formazioni questo duplice scontro potrebbe essere un salvavita per la propria stagione: sia la squadra di Conte che quella di Pioli partivano con ambizioni altissime in campionato, per il momento lontane dall’essere realizzate. Per questo motivo un eventuale quarto di Champions League potrebbe rappresentare un grande traguardo raggiunto.

20.42 Il Tottenham è reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Leicester nell’ultima giornata di Premier League. La formazione londinese vuole dimenticare quest’ultima debacle e giocare nuovamente come fatto meno di 10 giorni fa contro il Manchester City, anche se in quel caso erano presenti 3 dei 4 assenti odierni.

20.39 Il Milan oggi vuole dimostrare di essere uscito definitivamente dal periodo di crisi vissuto in questo inizio 2023, in cui dopo la vittoria a Salerno per 2-1 il 4 gennaio ha racimolato 7 partite senza arrivare al successo, prima della sfida con il Torino. Nell’ultima uscita in campionato la squadra di Pioli ha vinto di misura, offrendo una prestazione a due facce, da cui sicuramente si può ripartire.

20.36 Molte assenze anche in casa Tottenham: non sarà della partita nemmeno l’altro estremo difensore francese Hugo Lloris, così come il connazionale del Milan. Conte non ha disposizione nemmeno Bentancur, dopo il grave infortunio subito contro il Leicster, Hojberg e Bissouma.

20.33 Il difensore inglese si va ad aggiungere alle pesanti assenze di Maignan e di Bennancer, che hanno quasi forzato l’undici titolare dell’allenatore rossonero. Pioli ha riconfermato la scelta della difesa a 3 messa già in mostra con Inter e Torino, scegliendo per la seconda volta consecutiva Thiaw.

20.30 Stefano Pioli è costretto a rinunciare a Fikayo Tomori, che ha provato fino all’ultimo a stringere i denti ma non riuscirà ad essere disponibile per questa partita. Il difensore rossonero nel sopralluogo pre match faceva fatica a mettere forza nei passaggi.

19.48 Definite le formazioni ufficiali:

Milan (3-4-3): Tatarusanu, Thiaw, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli.

Tottenham (3-4-2-1): Forster, Lenglet, Dier, Romero, Emerson, Sarr, Skipp, Perisic, Kulusevski, Son, Kane. All.Conte.

19.45 Buonasera amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Milan-Tottenham, gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Milan-Tottenham, match di andata degli ottavi di finale della Champions League di calcio 2022/2023. Allo stadio San Siro di Milano arrivano gli spurs di Antonio Conte, per cercare una qualificazione ai quarti importantissima, e per nulla scontata ad inizio anno.

C’è grande curiosità su che partita giocheranno i rossoneri, per capire se sono riusciti a superare il momento di difficoltà di questo inizio di anno solare, oppure se la vittoria contro il Torino nell’ultima uscita sia stata solamente un caso. Prima dell’ultima partita in Serie A, quella contro i granata di venerdì scorso il Milan aveva all’attivo una striscia di 7 partite consecutive senza successo.

La formazione di Antonio Conte arriva a questo appuntamento con grande voglia di rivalsa, vista la pesante sconfitta subita nell’ultima gara giocata. Nella ventitreesima giornata di Premier League il Tottenham è stato nettamente battuto dal Leicester per 4-1, nonostante le Foxes non stiano vivendo un’ottima stagione. Questa sconfitta ha inoltre complicato la corsa verso la prossima Champions League del team londinese, visto che il Newcastle con una partita in meno ha 2 punti di vantaggio.

Secondo i bookmakers la partita sarà molto aperta, anche se il Milan parte leggermente favorito. Il calcio di inizio sarà fischiato dall’arbitro svizzero Sandro Sharer alle 21.00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e su Canale 5 in chiaro. Noi di OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE della partita tra Milan e Tottenham: buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (3-4-1-2): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw, Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez, Brahim Diaz; Leao, Giroud. All.Pioli.

Tottenham (3-4-3): Forster, Romero, Djer, Davies, Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic, Kulusevski, Kane, Son. All.Conte.

Foto: LaPresse/Antonio Calanni

Exit mobile version