Live Sport

LIVE Sinner-Fucsovics, ATP Montpellier 2023 in DIRETTA: l’ungherese si ritira, l’azzurro ai quarti di finale!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

17.15 La partita non si terrà in quanto l’ungherese ha dato forfait, di conseguenza Sinner avrà accesso ai quarti di finale e attende l’esito della sfida tra Lorenzo Sonego e il serbo Filip Krajinovic per sapere il prossimo avversario nei quarti di finale.

17.12 Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e il magiaro Marton Fucsovics, valido per il secondo turno dell’ATP250 di Montpellier.

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e il magiaro Marton Fucsovics, valido per il secondo turno dell’ATP250 di Montpellier. Sul veloce indoor francese l’altoatesino farà il suo esordio e affronterà un giocatore con cui ha già avuto modo di cimentarsi in questo 2023, ovvero nel terzo turno degli Australian Open.

Una partita molto complicata per Sinner, capace di spuntarla al quinto set, rimontando da uno svantaggio di due parziali. Un successo in rimonta nel quale l’altoatesino ha messo in mostra le sue grandi doti di combattente, ma nello stesso tempo anche le sue debolezze nelle prime due frazioni. In una partita al meglio dei tre set non sarà possibile partire a rilento e Jannik dovrà far capire al suo avversario chi comanda.

Da comprendere in che modo l’azzurro saprà adattarsi alle condizioni. Fucsovics, visto il match affrontato nel primo turno, potrà contare su un feeling maggiore sulla superficie. Per questo Sinner dovrà essere molto ordinato tatticamente per far viaggiare la palla al momento opportuno, avendo un rendimento costante alla battuta. Un aspetto quest’ultimo che spesso gli ha creato non pochi problemi.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e il magiaro Marton Fucsovics, valido per il secondo turno dell’ATP250 di Montpellier: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia non prima delle 19.00. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Exit mobile version