Calcio

Milan-Tottenham, Champions League 2023: programma in chiaro, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Torna la Champions League con gli ottavi di finale. Sedici squadre sono rimaste in gioco per alzare la coppa dalle grandi orecchie; tra di loro il Milan, che incrocerà le armi con il Tottenham di Antonio Conte domani sera, 14 febbraio, allo stadio San Siro.

Mister Pioli arriva a questo appuntamento con un sorriso abbozzato. Sia perché si è finalmente tornati a vincere con l’1-0 sul Torino, ma anche per i recuperi di Fikayo Tomori ed Ismael Bennacer che saranno dunque a disposizione per la partita. Giocare la partita di andata fra le mura amiche potrà servire per indirizzare la doppia sfida.

Dall’altra parte, gli inglesi non arrivano all’appuntamento con il massimo della fiducia. Ko pesante con il Leicester per 4-1 ed infortunio per Bentancur, che si è rotto il crociato, con il quinto posto in classifica in pericolo poiché il Brighton ha quattro punti in meno, ma con due partite in meno giocate.

La sfida tra Milan e Tottenham sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5, mentre sul satellite si potrà vedere su Sky Sport 1, Sky Sport 4K e Sky Sport. La partita potrà essere vista anche sui servizi streaming dedicati, come Mediaset Infinity e Sportmediaset (in chiaro), Sky Go e NowTV (abbonamento).

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Martedì 14 febbraio

Ore 21.00 Milan-Tottenham – diretta su Canale 5, Sky Sport 1, Sky Sport 4K, Sky SPort

PROGRAMMA JUVENTUS-NANTES: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset (gratuitamente), SkyGO e NOW (abbonamento)
Diretta Live testuale: OA Sport

PROBABILI-FORMAZIONI

MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli.

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte.

Foto: LaPresse

Exit mobile version