Calcio

Milan-Tottenham oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale in chiaro, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ci siamo. Oggi è il grande giorno. Torna ufficialmente la Champions League 2022-2023 e il Milan si appresta ad ospitare il Tottenham nel match d’andata valevole per gli ottavi di finale della massima competizione continentale per club. Alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro si tornerà a sentire la tanto amata musichetta della Champions e ci attende una sfida quanto mai importante.

LA DIRETTA LIVE DI MILAN-TOTTENHAM DALLE 21.00

Da una parte vedremo un Milan che proverà a scuotersi dopo un avvio di 2023 quanto mai complicato e lo proverà a fare nel palcoscenico più importante. La squadra allenata da mister Stefano Pioli deve mettersi alle spalle le difficoltà dell’ultimo mese per provare tornare squadra e cercare di sfruttare il fattore San Siro per un match d’andata di spessore. La vittoria contro il Torino di venerdì potrebbe avere dato quella spinta che serviva a Giroud e compagni, che scenderanno ancora in campo con il 3-5-2, con Leao assieme al francese.

Dall’altra parte il Tottenham arriva a Milano con la chiara intenzione di far saltare subito il banco. La squadra di mister Antonio Conte è reduce da un momento di ottima forma (il successo sul Manchester City lo conferma) rovinato dal pesante 1-4 di sabato contro il Leicester e farà di tutto per incanalare il discorso qualificazione a proprio vantaggio, per un match di ritorno al New White Hart Lane più tranquillo. Nel match di sabato si è fatto male Bentancur, per l’uruguaiano ex-Juventus la stagione è già conclusa…

Il match tra Milan e Tottenham sarà trasmesso in diretta da Canale 5 in chiaro, quindi da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su Mediaset Infiniti, SkyGO e NOW. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Champions League.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Martedì 14 febbraio

Ore 21.00 Milan – Tottenham – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA MILAN-TOTTENHAM: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Saelemaekers, Giroud, Leao.

TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

Foto: LaPresse

Exit mobile version