Seguici su

Calcio

Nantes-Juventus oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic

Ancora calcio europeo protagonista in questa settimana. Dopo aver ammirato Napoli ed Inter in Champions League, il giovedì è il turno del ritorno degli spareggi delle competizioni minori, Europa League e Conference League. Nella prima di queste c’è la Juventus, che allo Stadio della Beaujoire sfiderà il Nantes dopo l’1-1 della partita di andata, risultato assai pericoloso per gli uomini di Massimiliano Allegri.

LA DIRETTA LIVE DI NANTES-JUVENTUS DALLE 18.45

I bianconeri vedono nell’Europa League come una possibile ancora di salvezza per la stagione, poiché il successo finale garantirebbe un accesso in Champions League da squadra di prima fascia. Bisognerà prima stare attenti ai transalpini, ma per la sfida di quest’oggi mister Allegri dovrà fare a meno ancora una volta di Paul Pogba e di Federico Chiesa, esclusi dalle convocazioni.

Il match tra Nantes e Juventus sarà trasmesso in diretta dalle 18.45 sul canale Sky Sport 1 (201). In streaming si potrà seguire su DAZN, Sky Go e NOW. La DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dell’Europa League.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023 OGGI

Giovedì 23 febbraio

Ore 18.45 Nantes-Juve – diretta tv su Sky Sport Uno (201), e in streaming su DAZN Sky Go e NOW

PROGRAMMA NANTES-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming: Sky Go e NOW e DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Nantes (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.

Juventus (3-4-3): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Kostic; Di Maria, Chiesa, Vlahovic

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità