Pallamano

Pallamano femminile, Coppa Italia: Erice e Brixen accedono in semifinale

Pubblicato

il

Si sono conclusi in quel di Rimini i quarti di finale per quanto riguarda la Coppa Italia femminile di Pallamano. Brixen Südtirol – Cassano Magnago e AC Life Style Erice – Casalgrande Padana hanno dato battaglia sul campo romagnolo, protagonista questo week-end anche del torneo al maschile.

Molto combattuto il primo duello con le altoatesine che hanno saputo primeggiare per solo tre punti sulla squadra lombarda. 37-34 è stato il risultato conclusivo a favore della realtà altoatesina, équipe che insegue il titolo tricolore dopo una stagione sotto le aspettative.

Molto più semplice, invece, la pratica di AC Life Style Erice, nettamente superiore a Casalgrande Padana. 26 a 17 ha sancito l’eliminazione per la compagine emiliana, in difficoltà sin dal primo tempo regolamentare.

 

Pallamano maschile, Coppa Italia: Coversano e Brixen a segno

Appuntamento a domani per le due semifinali in programma. Sarà una giornata cruciale per la battaglia al titolo tricolore, primo trofeo dell’anno. Jomi Salerno si contenderà un posto in finale contro AC Life Style Erice , mentre Pontinia scenderanno in campo contro  Brixen Südtirol.

I RISULTATI DI OGGI (3 FEBBRAIO)

Brixen Südtirol – Cassano Magnago 37-34
AC Life Style Erice – Casalgrande Padana 26-17

Foto. FIGH

Exit mobile version