Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, Coppa Italia: Salerno e Pontinia avanzano senza problemi

Pubblicato

il

pallamano serie A generica

Con due interessanti partite al femminile sono iniziate ufficialmente le Finali di Coppa Italia di pallamano, manifestazione che ci terrà compagnia fino a domenica. Il RDS Stadium di Rimini accoglierà la rassegna tricolore che si colloca nel cuore del girone di ritorno della regular season.

I pronostici della vigilia sono stati rispettati, Jomi Salerno e Cassa Rurale Pontinia hanno vinto i rispettivi incontri con una relativa scioltezza. I protagonisti del campionato italiano si confermano anche in Emilia Romagna rispettivamente contro Securfox Ferrara  e Cellini Padova.

Nel primo caso è arrivato l’acuto dell’équipe campana con il punteggio di 42 a 24. Il match è stato sin da subito a senso unico, una situazione molto simile a quanto abbiamo commentato successivamente con l’affermazione di Pontinia per 34-25  contro il team di Padova.

Pallamano: Inarrestabile Danimarca! I nordici sono Campioni del Mondo per la terza volta consecutiva. Francia battuta

Il programma continuerà nella giornata odierna con i primi verdetti al maschile. Conversano si contenderà un posto nella seconda fase delle finali contro Raimond Sassari, mentre il Brixen è atteso in campo contro il  Cassano Magnago.

I RISULTATI DI OGGI (2 FEBBRAIO)

Jomi Salerno – Securfox Ferrara 42-24
Cassa Rurale Pontinia – Cellini Padova 34-25

Foto. Enzo Marrazzo/FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità