Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile, Coppa Italia: Merano e Fasano superano i quarti di finale

Pubblicato

il

Seconda giornata di incontri in quel di Rimini per la Coppa Italia al maschile di pallamano. Alperia Merano – Pressano e Sidea Group Fasano – Bolzano si sono contesi un posto in semifinale, fase del torneo che commenteremo nella cruciale giornata di domani.

Iniziamo dal primo match con il successo nel finale di Merano. La compagine altoatesina ha condotto le danze fino alla sirena conclusiva imponendosi con uno scarto di cinque lunghezze su Pressano (29-24). 

Decisamente più semplice il passaggio in semifinale per Sidea Group Fasano che nella seconda semifinale non ha lasciato scampo a Bolzano. 44-30  è stato il risultato conclusivo di una partita che è stato controllata sin dall’inizio dalla realtà pugliese.

Pallamano maschile, Coppa Italia: Coversano e Brixen a segno

Appuntamento a domani con due settimane oltremodo interessanti. Sidea Group Fasano incontrerà il Coversano, mentre il Brixen scenderà in campo per un posto in finale contro Merano. Ricordiamo che tra poche ore commenteremo anche le semifinali al femminile tra Jomi Salerno – AC Life Style Erice e Cassa Rurale Pontinia – Brixen Südtirol.

I RISULTATI DI OGGI (3 FEBBRAIO)

Alperia Merano – Pressano 29-24
Sidea Group Fasano – Bolzano 44-30

Foto. FIGH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità