Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League 2023: tutto facile per la Pro Recco, Dinamo Tbilisi travolta 13-3
Si chiude l’andata per quanto riguarda il Girone A della fase preliminare della Champions League di pallanuoto. La Pro Recco non sbaglia e vola a quota 15 punti (in vetta con lo stesso punteggio di Barceloneta ed Olympiacos) battendo nettamente in Georgia la Dinamo Tbilisi per 13-3.
Nonostante un po’ di turnover, viste le assenze di Ivovic, Aicardi e Cannella, lasciati a riposo, i detentori del titolo dominano in lungo e in largo, trovandosi avanti 5-1 a metà gara ed aumentando il gap successivamente. Decisivo è un Hallock scatenato, con tre reti e praticamente immarcabile al centro. Bene anche Gonzalo Echenique con tre reti e un Fondelli perfetto in regia.
Le parole di Sukno a fine partita: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, abbiamo fatto una ottima partita in difesa e giocato con un buon ritmo. Non è stato facile, la squadra è arrivata in Georgia solo stamattina all’alba a causa della cancellazione del volo per Istanbul, ma abbiamo fatto bene e ci siamo preparati per l’importante partita di sabato contro il Brescia: abbiamo poco tempo ma siamo pronti per andare a vincere”.
Photo LiveMedia/Marco Todaro