Seguici su

Pallavolo

Piacenza-Trento, Finale Coppa Italia volley 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Piacenza volley

Domani, domenica 26 febbraio, andrà in scena la Finale di Coppa Italia 2023 di volley. Al Palazzetto dello Sport di Roma e avremo un confronto non come da pronostico tra Piacenza e Trento. La favoritissima Perugia, infatti, è stata sconfitta dai Lupi, che ha firmato il colpaccio con uno schiacciante 3-0 (30-28; 25-20; 25-22), ponendo un termine alla serie di vittorie consecutive (33) dei campioni del mondo e detentori del trofeo.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA DI VOLLEY PIACENZA-TRENTO DALLE 16.00

Un risultato che, come detto, non ci si aspettava dal sestetto dei fenomeni guidati da coach Andrea Anastasi, costretto a inchinarsi. In questo modo, Piacenza disputerà la terza finale della sua storia: nel 2006 perse contro Cuneo, nel 2014 alzò al cielo il trofeo travolgendo proprio la Sir Safety.

Nella seconda semifinale odierna ci sono confrontate l’Itas Trentino, che ha nuovamente affrontato e sconfitto l’Allianz Milano nella replica della semifinale dell’anno scorso.  Un confronto molto tirato, vinto dalla compagine trentina in rimonta, al tie-break. Con lo score di 33-35; 22-25; 25-19; 25-16; 15-9, Alessandro Michieletto e compagni hanno centrato l’obiettivo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale di Coppa Italia 2023 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport HD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO FINALE COPPA ITALIA VOLLEY 2023 

Domenica 26 febbraio

Ore 16.00 Piacenza vs Trento – Diretta tv su RaiSport HD

COPPA ITALIA VOLLEY 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, a pagamento.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Roberto Tommasini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità