Sci Alpino

Quando gareggia Sofia Goggia a Crans Montana: orari gare 25-26 febbraio, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Dopo la delusione dei Mondiali di Meribel con l’uscita in discesa libera, Sofia Goggia torna a pensare nuovamente alla Coppa del Mondo. La bergamasca sarà una delle protagoniste nel fine settimana di Coppa del Mondo a Crans Montana, dove l’azzurra può anche conquistare la coppa di discesa con due gare d’anticipo.

Goggia, infatti, conduce la classifica con 480 punti contro i 372 della slovena Ilka Stuhec e i 278 della compagna di squadra Elena Curtoni. Mancano in totale solamente tre discese (oltre a quella di Crans Montana, ci sono quelle di Kvitfjell e delle finali a Soldeu) e Sofia potrebbe anche vincere matematicamente la coppa già in Svizzera, ma dovranno esserci una serie di risultati a suo favore, con in particolare uno zero di Stuhec.

La gara di Crans Montana porta a dolci ricordi per Sofia Goggia. La bergamasca ha già vinto in tre occasioni sulle nevi elvetiche e sempre in discesa libera. La prima affermazione è arrivata nel 2019 davanti a Nicole Schmidhofer, mentre nel 2021 ci fu una meravigliosa doppietta, con due vittorie in due giorni per l’azzurra davanti ad Ester Ledecka nella prima discesa e alla padrona di casa Lara Gut-Behrami nella seconda.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle gare di Crans Montana, valide per la Coppa del Mondo 2022-2023 di sci alpino. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 e Rai Sport HD; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live scritta su OA Sport.

CALENDARIO GARE CRANS MONTANA

Sabato 25 febbraio

11.00 Discesa libera Crans Montana (Svizzera) – Diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1

 

Domenica 26 febbraio

11.00 SuperG Crans Montana (Svizzera) – Diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1

 

PROGRAMMA GARE CRANS MONTANA: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: RaiPlay, gratis; Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, per gli abbonati.

Diretta live testuale: OA Sport.

 

Foto: LaPresse

Exit mobile version