Festival di Sanremo
Quanto guadagna Chiara Ferragni presentando Sanremo 2023? Il cachet per l’ultima serata
Tutto è pronto per la serata conclusiva della 73esima edizione del Festival di Sanremo e dopo avere assegnato le posizioni alla fine delle esibizioni di tutti e 28 i Big, questa sera Amadeus e Gianni Morandi, decreteranno quello che sarà il vincitore di questa edizione, dopo il calcolo dei voti che verranno assegnati dalla giuria demoscopica, la sala stampa ed il televoto.
Chiara Ferragni torna per la seconda volta
Ad accompagnare Amadeus e Gianni Morandi in questo finale dall’esito ancora incerto (le prime posizioni sono molto vicine per scarto dei voti ndr.) sarà Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che ha anche avuto l’onore di aprire la prima serata del Festival. Chiara Ferragni, in questa serata, potrà contare su una minore tensione che l’ha accompagnata nella sua prima volta e grazie a questo sarà in grado di presentare con molta più leggerezza i cantanti in gara, visto e considerato che non dovrà nemmeno più esibirsi nel monologo.
QUANTO GUADAGNA CHIARA FERRAGNI A SANREMO
Anche per questa ultima apparizione sull’Ariston, Chiara Ferragni, percepirà un cachet. Se ne era già parlato in occasione della prima serata, e non possiamo non farlo anche per la seconda visto che la curiosità è tanta. Per la moglie di Fedez si parla di un assegno di 25000 euro, che va ad aggiungersi agli altri 25000 che la fashion blogger ha percepito per il suo esordio (dunque complessivi 50000 euro). Inutile ricordare che tutta la somma è stata devoluta in beneficenza all’associazione D.i.re, che si occupa di lotta alla violenza sulle donne e che ha già fatto tanto (mal) parlare i (mal) pensanti.
QUANTO HANNO GUADAGNATO AMADEUS E MORANDI PRESENTANDO SANREMO
Foto Matteo Rasero/LaPresse