Seguici su

Festival di Sanremo

Quanto guadagna Francesca Fagnani presentando Sanremo 2023? Il cachet per la serata

Pubblicato

il

La protagonista del format di successo di Rai 2, “Belve”, fa parte delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. Per lei un cachet che si avvicina a quelli percepiti dalle colleghe che l’hanno preceduta

Francesca Fagnani è una delle 4 co-conduttrici del Festival di Sanremo ed è un volto apprezzato dal pubblico della Rai per aver portato al successo il programma “Belve” dove la giornalista, nata alla corte di Michele Santoro, affronta faccia a faccia e con una giusta dose di irriverenza, personaggi di spicco della tv e dello spettacolo in generale.

Una meritata “promozione” quella del palco dell’Ariston

Francesca Fagnani, nel tempo, e man mano che “Belve” è diventato un vero e proprio programma cult di seconda serata, ha assunto sempre più rispetto e stima da parte del pubblico e anche da parte degli intervistati pur sapendo che la cifra stilistica della giornalista sia alquanto tagliente e sagace, da vera belva, per intenderci. Non sorprende, dunque, che la chiamata sul palco dell’Ariston sia, da parte dell’azienda, anche una promozione più che meritata visti gli ascolti che il format ha portato alla rete. Rumors dicono che subito dopo il Festival di Sanremo, difatti, Belve passerà in prime time. 

Il cachet della Fagnani al Festival

Va da sè, quindi, che al riconoscimento professionale segua anche quello economico; ecco, perciò, che il cachet che spetta alla Fagnani non sia assolutamente distante da altre colleghe che hanno calcato il palco dell’Ariston negli anni passati e di quelle che le faranno compagnia in questa edizione (tolta la Ferragni visto che il suo impegno sarà diviso in due serate ndr.). Per la conduttrice di Belve, si parla di una cifra che si aggira sui 25 mila euro.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità