Rugby
Rugby, Diego Dominguez: “L’Italia può vincere a Twickenham. Allan ha fatto cose buone e meno buone”
Impresa sfiorata per la Nazionale italiana di rugby. Al debutto nel Sei Nazioni 2023 gli azzurri si sono arresi solamente di cinque punti alla Francia detentrice del titolo e con uno score impressionante alle spalle. Allo Stadio Olimpico di Roma gran performance della banda tricolore che fa sognare in grande verso il futuro.
Il commento di Diego Dominguez, ex stella della squadra tricolore, ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto una buona conquista, una buona touche, una buona mischia. Quando attaccavamo avevamo un buon sostegno. Abbiamo permesso poche rubate alla Francia. Dobbiamo continuare così. Le iniziative prese sono buone, bisogna sapere quando prenderle”.
Rugby, Sei Nazioni: l’Italia gioca alla pari, la Francia passa 24-29 all’Olimpico
Sul nostro mediano d’apertura: “Allan ha fatto cose buone e cose meno buone, penso che non è facile gestire il pallone con la pressione”.
Sui prossimi match: “Bisogna attaccare di più contro le altre squadre. Bisogna cercare due vittorie, ci restano quattro partite. Non sarà facile, è possibile vincere a Twickenham, l’ha fatto la Scozia e lo possiamo fare anche noi”.
Foto: Lapresse