Seguici su

Calcio

Salisburgo-Roma, Europa League 2023: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Mourinho

Tornano finalmente le Coppe Europee. Giovedì 16 febbraio infatti alle ore 18:45 si gioca Salisburgo-Roma, partita di andata valida per gli spareggi dell’Europa League 2022-2023 di calcio. Un crocevia importantissimo per la squadra di Josè Mourinho, motivata a partire subito con il piede giusto in un match che si preannuncia estremamente delicato.

I giallorossi sono reduci dal pareggio in Campionato contro il Lecce, dimostrando in queste ultime settimane delle prestazioni altisonanti tra fiammate vincenti e preoccupanti black out, complice anche le dinamiche di spogliatoio attinenti al chiacchieratissimo caso Zaniolo.

Ottima invece al momento le condizioni del Salisburgo, saldamente al comando della classifica della Bundesliga austriaca con 42 punti dopo essere stata eliminata dalla Champions, mettendo però spesso in difficoltà anche le squadre più quotate.

Calcio, Serie A: Juventus di misura sulla Fiorentina, decide Rabiot

La sfida tra Salisburgo e Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e DAZN, oltre che in chiaro su TV8. Prevista inoltre la diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Di seguito tutti i dettagli

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 16 febbraio

Ore 18.45 Salisburgo-Roma – diretta su TV8, Sky Sport, Sky Sport 1

PROGRAMMA SALISBURGO-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv
Diretta Live testuale: OA Sport

PROBABILI-FORMAZIONI

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibañez, Smalling; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità