Seguici su

Sci Alpinismo

Sci alpinismo, Cardona Coll e Alonso Rodriguez vincono la staffetta mista al Marmotta Trophy. Quinti Boscacci e De Silvestro

Pubblicato

il

Il secondo appuntamento del Marmotta Trophy (in Val Martello), valido per la Coppa del Mondo di sci alpinismo 2022-2023, che prevedeva la staffetta mista, si è concluso con il successo della coppia iberica formata da Oriol Cardona CollAna Alonso Rodriguez, i quali hanno tagliato il traguardo finale in 38:37.

Alle loro spalle, occupano la seconda posizione i francesi Robin Galindo ed Emily Harrop (+32″), mentre a completare il podio al terzo posto figura la coppia elvetica con Caroline UrlichMatteo Favre (+58″). Quarta posizione per i connazionali Florian UrlichMarianne Fatton.

Si classificano al quinto posto i migliori degli azzurri, Michele BoscacciAlba De Silvestro, mentre Nadir MaguetGiulia Compagnoni (l’altra coppia azzurra in gara quest’oggi per la staffetta mista del Marmotta Trophy) hanno terminato la propria prova in nona posizione.

Thomas Bormolini: “Il biathlon mi è entrato nella pelle, ma non torno, sono impegnato con altro”

La tappa di Coppa del Mondo di sci alpinismo 2022-2023 in quel di Val Martello per il Marmotta Trophy proseguirà nella giornata di domani, domenica 19 febbraio, con le gare sprint.

Foto: Eurovision Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità