Sci Alpinismo
Sci alpinismo, Cardona Coll e Alonso Rodriguez vincono la staffetta mista al Marmotta Trophy. Quinti Boscacci e De Silvestro
Il secondo appuntamento del Marmotta Trophy (in Val Martello), valido per la Coppa del Mondo di sci alpinismo 2022-2023, che prevedeva la staffetta mista, si è concluso con il successo della coppia iberica formata da Oriol Cardona Coll e Ana Alonso Rodriguez, i quali hanno tagliato il traguardo finale in 38:37.
Alle loro spalle, occupano la seconda posizione i francesi Robin Galindo ed Emily Harrop (+32″), mentre a completare il podio al terzo posto figura la coppia elvetica con Caroline Urlich e Matteo Favre (+58″). Quarta posizione per i connazionali Florian Urlich e Marianne Fatton.
Si classificano al quinto posto i migliori degli azzurri, Michele Boscacci e Alba De Silvestro, mentre Nadir Maguet e Giulia Compagnoni (l’altra coppia azzurra in gara quest’oggi per la staffetta mista del Marmotta Trophy) hanno terminato la propria prova in nona posizione.
Thomas Bormolini: “Il biathlon mi è entrato nella pelle, ma non torno, sono impegnato con altro”
La tappa di Coppa del Mondo di sci alpinismo 2022-2023 in quel di Val Martello per il Marmotta Trophy proseguirà nella giornata di domani, domenica 19 febbraio, con le gare sprint.
Foto: Eurovision Sport