Sci Alpino

Sci alpino, River Radamus: “Non è solo uno sport individuale, speciale condividere l’oro con i miei compagni”

Pubblicato

il

Show statunitense: a sorpresa la medaglia d’oro va alla Nazionale a stelle e strisce nel Team Event dei Mondiali di sci alpino. Nel parallelo a squadre miste la compagine americana riesce a battere in una finale tiratissima e ricca di colpi di scena la Norvegia, salendo sul primo gradino del podio.

Le parole dello specialista River Radamus: “È stato davvero speciale. Adoro questi eventi di squadra perché è qualcosa che non possiamo fare sempre: competere come una squadra. Può sembrare che le gare di sci siano uno sport individuale, ma in realtà queste persone, questi ragazzi e ragazze con cui faccio squadra, sono la mia famiglia.

In conclusione: Gareggiamo e ci alleniamo insieme tutto l’anno. Quindi, riuscire a farlo con Tommy e con Nina, Paula, Katie e Luke è davvero speciale per me. Fa emergere un livello maggiore in me ogni volta. Non ho avuto il successo che volevo a livello di Coppa del Mondo, ma averlo nel mio primo evento di squadra lo rende ancora più speciale per me. Amo questa squadra”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version