Short Track

Short track, Giovanni Malagò assicura: “Arianna Fontana gareggerà per l’Italia”

Pubblicato

il

Che il “caso” Arianna Fontana sia giunto finalmente ad una risoluzione? Stando a sentire il presidente del Coni, Giovanni Malagò sembrerebbe di sì. In un intervento durante la presentazione del programma Volley-Scuola 2023, Malagò ha gettato acqua sul fuoco delle polemiche, rassicurando appassionati ed addetti ai lavori.

Queste le parole del presidente del Coni, come riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Arianna mi ha chiamato lo scorso fine settimana e ci siamo sentiti diverse volte. Ci tengo a dirlo: non è assolutamente in discussione che Arianna Fontana non continui a gareggiare per l’Italia e penso che questa sia una bella notizia”

Calendario Sport Invernali oggi: orari sabato 11 febbraio, programma, orari, tv, streaming

Malagò non ha rivelato ulteriori dettagli, né ha descritto come si sia arrivati a questa conclusione: “Non dico che sia stata male interpretata, ma non ha avuto la precisione di raccontare il suo stato d’animo dovuto ad alcune considerazioni fatte in alcuni momenti della sua carriera”.

“Ne ho parlato anche con Gios – ha infine aggiunto – se ci sono delle questioni aperte vanno circostanziate. Poi chi deve giudicare farà le sue valutazioni. Ma alla fine di queste telefonate la mia fiducia in Arianna è al 100% immutata“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version