Sport in tv
Sinner-Fils, Semifinale ATP Montpellier 2023: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma, streaming
Jannik Sinner affronterà Arthur Fils nella semifinale del torneo ATP 250 di Montpellier. Il tennista italiano, capace di vincere il derby contro Lorenzo Sonego agli ottavi, se la dovrà vedere con l’insidioso francese, anch’egli capace di imporsi contro un connazionale nel turno precedente sul cemento della località transalpina. L’altoatesino incrocerà la racchetta con il giovane padrone di casa, ritenuto dagli addetti ai lavori un potenziale fenomeno dell’imminente futuro. L’appuntamento è per sabato 11 febbraio alle ore 15.00.
Jannik Sinner, ritornato a giocare dopo gli Australian Open e salito virtualmente al 15mo posto del ranking ATP, se la dovrà vedere contro il virtuale numero 117 al mondo. Il nostro portacolori partirà con tutti i favori del pronostico, ma dovrà stare particolarmente attento al 18enne se vorrà passare il turno e giocarsi un possibile atto conclusivo contro il danese Holger Rune, il match che tutti stanno aspettando in questa kermesse francese.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Fils, semifinale del torneo ATP 250 di Montpellier. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Tennis (canale 205, per gli abbonati); in diretta streaming su supertennis.tv (gratis) e su Sky Go, NOW, SuperTenniX (per gli abbonati); in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SINNER-FILS, SEMIFINALE ATP MONTPELLIER
Sabato 11 febbraio
Ore 15.00 Jannik Sinner vs Arthur Fils – Diretta tv su Sky Sport Tennis e Supertennis
PROGRAMMA SINNER-FILS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: supertennis.tv; Sky Go, NOW, SuperTenniX, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France