Sport in tv
Sinner-Medvedev, Finale ATP Rotterdam 2023: orario preciso, programma, tv, streaming
Archiviata la pratica Tallon Griekspoor, superato in semifinale con il punteggio di 7-5, 7-6 (5), Jannik Sinner si appresta ad affrontare il russo Daniil Medvedev nella finale dell’ATP di Rotterdam 2023, in programma domani, domenica 19 febbraio, alle ore 15:30 sul Centre Court.
LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE SINNER-MEDVEDEV DALLE 15.30
Sarà una sfida a dir poco complicata per il tennista azzurro, che sinora in carriera in quattro precedenti non ha mai battuto Medvedev: la qualità di gioco messa in mostro in questo periodo dall’altoatesino, tuttavia, fa ben sperare per una partita che si preannuncia tutta da seguire.
La finale dell’ATP di Rotterdam 2023 tra Jannik Sinner e Daniil Medvede, in programma domani alle ore 15:30, sarà visibile in diretta televisiva su Supertennis, SkySportUno e SkySportTennis; inoltre, sarà visibile in streaming su SkyGo, Now Tv, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
CALENDARIO FINALE ATP ROTTERDAM 2023 SINNER-MEDVEDEV
Domenica 19 febbraio
Orario d’inizio: 15:30 – Diretta tv su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)
PROGRAMMA FINALE ATP ROTTERDAM 2023 SINNER-MEDVEDEV: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)
Diretta streaming: supertennis.tv, Sky Go, NOW Tv, SuperTenniX, Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Laurent Lairys – LivePhotoSport.it