Sport in tv
Sinner-Medvedev oggi in tv, Finale ATP Rotterdam 2023: orario, programma, dove vederla, streaming
Oggi, domenica 19 febbraio, si gioca la finale del torneo ATP 500 di Rotterdam, nei Paesi Bassi, che verrà sfidarsi per il titolo Jannik Sinner e Daniil Medvedev. Il tennista italiano si gioca dunque la possibilità di continuare la striscia positiva ed aggiudicarsi il secondo torneo consecutivo, ma l’ostacolo odierno è di quelli importanti.
I due sfidanti vengono da cammini nel torneo quasi del tutto paralleli: un set perso e qualche patema di troppo al primo turno con avversari di caratura inferiore (Bonzi per Sinner, Davidovich per Medvedev), per poi arrivare con un percorso netto alla finale, battendo avversari anche molto quotati come Tsitsipas nel caso dell’altoatesino ed Auger Aliassime nel caso del russo.
I precedenti ed il palmares individuano un chiaro favorito, Medvedev. Sinner però è in gran forma e in un torneo in cui ha trovato finalmente la chiave per battere Tstitsipas, può provare a sfatare un nuovo tabù. Quel che è certo è che ci aspetta un match ad alto contenuto spettacolare, tra due giocatori che sanno esaltarsi nei momenti importanti.
La finale dell’ATP di Rotterdam 2023 tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in programma alle ore 15:30, sarà visibile in diretta televisiva su Supertennis, SkySportUno e SkySportTennis. Il servizio streaming sarà invece fornito da SkyGo, Now Tv, supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Come di consueto, non mancherà la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale.
PROGRAMMA FINALE ATP ROTTERDAM 2023 OGGI
Domenica 19 febbraio
15:30 – Jannik Sinner vs Daniil Medvedev (Diretta tv su Supertennis, SkySportUno, SkySportTennis)
PROGRAMMA FINALE ATP ROTTERDAM 2023 SINNER-MEDVEDEV: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)
Diretta streaming: supertennis.tv, Sky Go, NOW Tv, SuperTenniX, Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France