Sport in tv
Sinner-Sonego oggi, ATP Montpellier 2023: a che ora inizia, programma, tv, streaming
Jannik Sinner e Lorenzo Sonego si affronteranno per la prima volta in carriera con in palio un posto nelle semifinali del torneo ATP di Montpellier. Sul cemento francese va in scena un derby azzurro sicuramente molto interessante, con l’altoatesino e il piemontese che hanno avuto un buon avvio di stagione.
Sinner è approdato ai quarti di finale senza giocare. Infatti il numero diciassette del mondo ha sfruttato un bye al primo turno e poi il ritiro dell’ungherese Marton Fucsovics. Sicuramente Jannik arriva molto riposato, ma nello stesso tempo non scende in campo dall’ottavo di finale in Australia contro Tsitsipas e quindi c’è la possibilità che debba ritrovare un po’ il ritmo partita.
Diverso sicuramente il cammino di Sonego. Un buonissimo esordio contro il numero uno di Francia, Benjamin Bonzi, poi ieri un’altra vittoria convincente contro il serbo Miomir Kecmanovic. Il piemontese si è imposto sempre per due set a zero e sta giocando sicuramente un buonissimo tennis sul cemento di Montpellier.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Lorenzo Sonego-Jannik Sinner, match valevole per i quarti di finale del torneo ATP di Montepellier. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da SuperTennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e Now TV. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.
CALENDARIO SINNER-SONEGO ATP MONTPELLIER 2023
Venerdì 10 febbraio – Campo Patrice Dominguez
Dalle 12.30
(1) Kevin Krawietz / Tim Puetz VS (4) Robin Haase / Matwe Middelkoop
Non prima delle 14.30
Quentin Halys VS (WC) Arthur Fils
A seguire
Lorenzo Sonego VS (2) Jannik Sinner
PROGRAMMA SINNER-SONEGO ATP MONTPELLIER 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno HD, Sky Sport Tennis HD, SuperTennis HD
Diretta streaming: Tennis TV, Sky Go, Now, SuperTennix
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France