Sport in tv
Sinner-Tsitsipas oggi, ATP Rotterdam 2023: orario, programma, tv, streaming
Dopo poco meno di un mese dalla sfida agli ottavi di finale dell’Australian Open, tornano ad affrontarsi Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas: questa volta, i due si contenderanno l’accesso ai quarti di finale dell’ATP di Rotterdam 2023, dove ad attendere il vincitore c’è lo svizzero Stan Wawrinka.
In occasione del primo Grande Slam della stagione, il greco ha avuto la meglio sull’altoatesino solo al quinto set in una sfida emozionante protrattasi per circa quattro ore nelle quali i due tennisti hanno regalato spettacolo al pubblico presente alla Rod Laver Arena e anche quello a casa.
La speranza è che si possa riverificare quanto visto in Australia in termini di emozioni e spettacolo, magari questa volta con un risultato finale che possa sorridere a Sinner. Sei i precedenti tra i due, nettamente a favore di Tsitsipas, che ha conquistato cinque vittorie a discapito di un solo successo per l’azzurro.
ATP Delray Beach 2023: Michael Mmoh elimina Shapovalov agli ottavi, avanza Kecmanovic
Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas sarà il quinto sul Campo centrale (dalle ore 11:00), dunque non inizierà prima delle 19:30; verrà trasmesso in diretta televisiva su Supertennis, Sky SportUno e SkySportTennis; sarà altresì visibile in streaming su supertennis.tv, SkyGo, NOW Tv, SuperTenniX e Tennis TV; non può mancare, naturalmente, la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
CALENDARIO ATP ROTTERDAM 2023 SINNER-TSITSIPAS
Giovedì 16 febbraio
Quinto match su campo centrale, non prima delle 19:30: Jannik Sinner vs Stefanos Tsitsipas – Diretta tv su Supertennis, SkySport Uno, SkySportTennis
Questi i match precedenti a quello dell’italiano:
Gregoire Barrere (FRA) vs Felix Auger-Aliassime (CAN)
Daniil Medvedev (RUS) vs Botic Van de Zandschulp (NED)
Maxime Cressy (USA) vs Alex de Minaur (AUS)
Kevin Krawietz (GER)/Tim Puetz (GER) vs Grigor Dimitrov (BUL)/Nicolas Mahut (FRA)
PROGRAMMA SINNER-TSITSIPAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky); SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)
Diretta streaming: supertennis.tv, SupertenniX, Tennis TV, SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France