Sport in tv

Superbike oggi, GP Australia 2023: orari prove libere, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Prende il via ufficialmente il Mondiale di superbike 2023. Il campionato dedicato alle moto derivate di serie scatta con la prima giornata dedicata alle prove libere del Gran Premio di Australia. Sul tracciato di Phillip Island, vedremo la prima sessione di prove libere alle ore 01.30 italiane, mentre la seconda sarà di scena alle ore 06.00.

Si parte, quindi, con i primi 90 minuti di lavoro nello splendido scenario di Phillip Island, una delle piste più emozionanti di tutto il calendario, con velocità altissime e curve mozzafiato. Non solo, il venerdì australiano ci permetterà di capire quali moto e piloti avranno approcciato nel migliore dei modi alla nuova annata.

Gli occhi di tutti, ovviamente, saranno sui soliti noti, incominciando da Alvaro Bautista (Ducati), Toprak Razgatlioglu (Yamaha) e Jonathan Rea (Kawasaki). Lo spagnolo della Ducati proverà a difendere il titolo ma i rivali non mancheranno. C’è grande curiosità anche attorno al rientrante Danilo Petrucci che si accasa nel team Barni – Ducati, e su Michael Ruben Rinaldi che sarà il vicino di box di Alvaro Bautista.

Il venerdì del Gran Premio di Australia sarà trasmesso da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport MotoGP (208) mentre in chiaro si potranno vedere le gare su Tv8. In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO e su tv8.it. OA Sport, come sempre, vi garantirà le DIRETTE LIVE delle tre manche, per non perdere nemmeno un istante dell’esordio stagionale.

CALENDARIO GP AUSTRALIA SUPERBIKE 2023

Venerdì 24 febbraio

Ore 01.30-02.15 Prove libere 1
Ore 06.00-06.45 Prove libere 2

PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming:  NOW e SkyGO, tv8.it

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version