Seguici su

Superbike

Superbike oggi, GP Australia 2023: orari superpole e gara-1, programma, tv, streaming TV8 e Sky

Pubblicato

il

Oggi, sabato 25 febbraio, giornata di prove libere 3, Superpole e Gara-1 del GP d’Australia, primo round del Mondiale 2023 di Superbike. Sul tracciato di Phillip Island le emozioni non mancheranno di sicuro e si dovrà prendere notata dei tanti sorpassi e contro-sorpassi che ci si aspettano sul layout australiano.

Nel corso delle prove libere abbiamo assistito a una conferma di quello che ci si aspettava, ovvero della forza del pacchetto Ducati-Alvaro Bautista, Lo spagnolo, campione del mondo in carica, è partito molto bene e l’intenzione è quella di dare subito un colpo alla concorrenza. Dovranno rispondere, in particolare, il turco Toprak Razgatlıoğlu e il nord-irlandese Jonathan Rea, rispettivamente su Yamaha e su Kawasaki.

Si confida, in casa Italia, sulle buone prove di Andrea Locatelli (Yamaha), Michael Ruben Rinaldi (Ducati) e di Danilo Petrucci che, sulla Rossa del team Barni, sta cercando di trovare la quadra. Non semplice per il centauro umbro mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, ma non ci si arrenderà tanto facilmente.

Il sabato del GP d’Australia, primo appuntamento del Mondiale 2023 di Superbike, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport MotoGP (208), in streaming su SkyGo e su NOW. E’ prevista anche la differita in chiaro su TV8, ma esclusivamente di Gara-1 e non della FP3 e della Superpole, che invece saranno coperte a pagamento da Sky Sport. Vi sarà, ovviamente, in differita su tv8.it la trasmissione di Gara-1. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prima manche.

CALENDARIO GP AUSTRALIA SUPERBIKE 2023

Sabato 25 febbraio

00.50-01.20 Prove libere 3 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208) e su Sky Sport 1 (201)

03.10-03.25 Superpole – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208) e su Sky Sport 1 (201)

06.00 Gara-1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208) e su Sky Sport 1 (201)

PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201)

Differita tv: alle 14.15 Gara-1, non è prevista la copertura della FP3 e della Superpole

Diretta streaming:  NOW e SkyGo

Diretta testuale: OA Sport (gara-1)

Foto: Otto Moretti /LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità