Seguici su

Senza categoria

Tennis, Rafa Nadal rinuncia all’esibizione con Alcaraz di Las Vegas

Pubblicato

il

Rafael Nadal

Si allungano i tempi di recupero di Rafa Nadal. Il mancino di Manacor, fermo dal secondo turno degli Australian Open con Mackenzie McDonald a causa di una lesione al muscolo ileopsoas della gamba sinistra, ha annunciato il suo forfait dall’esibizione all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas che lo avrebbe visto protagonista il prossimo 5 marzo con Carlos Alcaraz.

Giudicati troppo prematuri i tempi per poterlo rivedere protagonista in campo per un infortunio parecchio delicato e da tenere sotto controllo per evitare delle ricadute che, a trentasette anni da compiere, potrebbero essere fatali per il prosieguo della propria carriera.

Sono molto dispiaciuto – ha affermato Nadal in merito – di non poter partecipare a questa straordinaria manifestazione con Carlos. Ma le tempistiche del mio recupero dall’infortunio non mi permettono di essere presente. Sono sicuro che troveremo un’altra data per divertirci. Voglio ringraziare tutti i fan e gli organizzatori per essere rimasti in contatto costante con me e per essersi dimostrati così comprensivi“.

Difficile dunque che Rafa possa essere presente per il Masters1000 di Indian Wells che partirà il prossimo 8 marzo, qualche speranza in più per Miami di due settimane dopo. Nadal sarà sostituito nell’esibizione da Taylor Fritz e Frances Tiafoe, che si sfideranno per il diritto di affrontare Alcaraz.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità