Senza categoria

Tennis: Ugo Humbert costretto a fermarsi per alcune settimane

Pubblicato

il

Ugo Humbert deve fermarsi. Il francese, costretto a ritirarsi dopo i primi due set contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina nel primo turno di Montpellier, si arrende per il momento alla caduta occorsa in quel confronto e che lo ha obbligato a terminare anzitempo la propria permanenza in campo.

Così il transalpino su Instagram: “Vi scrivo un piccolo post per darvi qualche notizia. Gli esami hanno riscontrato uno strappo muscolare di circa 3 cm causato dalla caduta, oltre a un bell’ematoma. Saranno necessarie alcune settimane di riposo. Non vedo l’ora di tornare in campo, ma ora è tempo per il trattamento”.

Tennis, Mattia Bellucci: “Obiettivo top100. A Sinner e Berrettini ‘ruberei’ due cose. La Federazione aiuta i giovani”

Fino a questo momento non è stata una grande annata per Humbert, che ha perso sempre al primo turno se si eccettuano gli Australian Open, dove si è spinto fino al terzo (e al danese Holger Rune).

Attualmente allenato da Jeremy Chardy e Thierry Ascione, il ventiquattrenne di Metz ha finora disputato tre finali sul circuito maggiore, vincendole tutte. Non ne disputa alcuna, però, dal 2021.

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France

Exit mobile version