Seguici su

Precisione

Tiro a volo: la nazionale italiana di skeet è in raduno coi Probabili Olimpici

Pubblicato

il

La stagione del tiro a volo 2023 sta entrando sempre più nel vivo e l’Italia, dall’alto della sua forza, vuole recitare un ruolo da protagonista assoluta.

In questi giorni, a tal proposito, agli ordini del direttore tecnico Andrea Benelli e dello staff atletico, si è riunita la nazionale di skeet, al Tav Umbriaverde-Todi (Perugia).

Tre giorni di preparazione intensiva, in una convocazione a cui hanno risposto: Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Martina Bartolomei (Aeronautica) di Laterina (AR), Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalizzo di Tavagnacco (UD) e Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerenova (RM).

Oltre a: Luigi Lodde (Esercito) di Ozieri (SS), Martina Maruzzo (Fiamme Oro) di Nanto (VI), Erik Pittini (Fiamme Oro) di Sutrio (UD), Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PO), Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT), Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN), Niccolò Sodi (Carabinieri) di Arezzo, Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Capua (CE) e Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Caserta.

A seguire la parte atletica di questo meeting interno sarà il preparatore atletico Fabio Partigiani. Prossimo appuntamento in agenda: la seconda tappa della Coppa del Mondo, in programma a Doha (Qatar), a inizio marzo.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità