Pallavolo

Trento-Milano oggi in tv, Coppa Italia volley 2023: orario semifinale, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 25 febbraio alle ore 18.00 si giocherà Trento-Milano, seconda semifinale della Coppa Italia 2023 di volley maschile. Le due squadre scenderanno in campo al Palazzetto dello Sport di Roma conoscendo già il nome della prima finalista che uscirà dallo scontro delle 15.30 tra Perugia e Piacenza.

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI VOLLEY PERUGIA-PIACENZA DALLE 15.30

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI VOLLEY TRENTO-MILANO DALLE 18.00

I trentini appaiono favoriti alla vigilia, ma questa stagione del volley maschile (fatta eccezione per Perugia) ci ha insegnato che fare pronostici è cosa molto difficile è che è soprattutto il grande equilibrio a fare da sovrano tra le squadre del massimo livello nazionale. Solo sei giorni fa le due squadre si sono affrontate nel capoluogo lombardo ed è servito il tie break, oltre ad un grande Matey Kaziyski, per fare la differenza in favore dell’Itas. I protagonisti annunciati sono, oltre al bulgaro già citato, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia da un lato, Jean Patry ed Yuki Ishikawa dall’altro.

Di seguito il programma dettagliato di Perugia-Piacenza, semifinale della Coppa Italia 2023 di volley maschile, con tutte le informazioni per seguire il match in diretta. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD ed in diretta streaming su Rai Play e su Volleyball World Tv. Come di consueto noi di OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti in tempo reale.

PROGRAMMA TRENTO-MILANO, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY

Sabato 25 febbraio

Ore 18.00 Itas Trentino vs Allianz Milano – Diretta tv su RaiSport+HD

PROGRAMMA TRENTO-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis e in chiaro; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version