Seguici su

Tuffi

Tuffi, Campionati italiani categoria 2023: sorpresa Stefano Belotti dal metro, secondo Giovanni Tocci

Pubblicato

il

Si è chiusa con una sorpresa l’ultima giornata dei Campionati italiani indoor di categoria a Trieste. Nella gara del metro maschile la vittoria è andata a Stefano Bilotti, che conferma di essere uno dei migliori prospetti della squadra azzurra.  Il 19enne lombardo ha concluso con il punteggio totale di 385.05, ottenendo ottimi risultati con l’uno e mezzo rovesciato con due avvitamenti e mezzo (76.50) ed il doppio e mezzo rovesciato raggruppato (73.50).

Secondo posto per Giovanni Tocci, che ha totalizzato 376.95 punti. Il calabrese un errore nell’ingresso in acqua del doppio e mezzo rovesciato raggruppato, con il quale ha ottenuto solo 33 punti. Terza piazza, invece, per un ritrovato Adrian Ruslan Cristofori, che ha chiuso con 317.00 punti. Una buonissima gara quella del 25enne italo-ucraino, che ha avuto solo un piccolo passaggio a vuoto nel doppio e mezzo ritornato raggruppato.

Quarta posizione per Davide Baraldi con 311.65 punti, mentre solamente quinto ha concluso Lorenzo Marsaglia (308.30), che ha sbagliato sia il doppio e mezzo indietro (36.00) ed il triplo e mezzo avanti raggruppato (31.50).

 

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità