Atletica

VIDEO Marcell Jacobs sconfitto da Samuele Ceccarelli! Incredibile ai Campionati Italiani. E la smorfia di dolore…

Pubblicato

il

Marcell Jacobs è stato clamorosamente sconfitto da Samuele Ceccarelli ai Campionati Italiani Indoor. Il velocista lombardo ha pagato dazio contro il giovane toscano al PalaIndoor di Ancona, incappando nella seconda battuta d’arresto consecutiva dopo lo stop di mercoledì sera a Lievin. Il Campione Olimpico dei 100 metri si è espresso in 6.55 (suo stagionale), ma alla sua sinistra si è scatenato il rivale e nel corpo a corpo non è riuscito a contrastarlo.

Marcell Jacobs ha dovuto alzare bandiera bianca in casa e tra l’altro dopo il traguardo si è toccato i muscoli degli arti inferiori, lanciando anche un paio di smorfie che fanno temere un possibile acciacco fisico. Pessimi segnali in vista degli Europei Indoor (2-5 marzo a Istanbul), mentre Samuele Ceccarelli è entrato definitivamente in una nuova dimensione con questo successo in 6.54. Di seguito il VIDEO di Marcell Jacobs sconfitto da Samuele Ceccarelli sui 60 metri ai Campionati Italiani Indoor 2023 di atletica leggera.

Marcell Jacobs battuto da Samuele Ceccarelli! 6.55 non basta ai Campionati Italiani: sconfitta pesante e brivido infortunio

VIDEO MARCELL JACOBS BATTUTO DA SAMUELE CECCARELLI

Foto: Grana/FIDAL

Exit mobile version