Basket
Virtus Bologna-Baskonia in tv oggi, Eurolega basket 2023: orario, canale, programma, streaming
Serata europea fondamentale per la Virtus Bologna. La squadra di Sergio Scariolo vivrà un vero e proprio scontro diretto nella venticinquesima giornata di Eurolega, affrontando davanti al proprio pubblico il Baskonia Vitoria. Bologna deve assolutamente vincere per provare a rilanciare le proprie ambizioni playoff.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BASKONIA DALLE 20.30
La Virtus attualmente ha un record di 11-13 ed è indietro di due vittorie proprio dagli spagnoli, che sono attualmente al settimo posto. Bologna è reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia e potrà contare anche su Tornike Shengelia, sceso in campo proprio ieri sera nel successo della sua Georgia contro l’Olanda (25 punti).
Il Baskonia ha vinto solo due delle ultime cinque partite ed è crollato in classifica dopo un momento che lo aveva anche visto in testa. Gli spagnoli si sono imposti di undici punti all’andata ed è importante anche tenere conto del doppio confronto in un possibile arrivo a pari punti.
La partita Virtus Bologna-Baskonia Vitoria si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Uno HD (canale 201) e in diretta streaming su Sky GO, Now TV, Eleven Sports e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro.
CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI
Venerdì 24 febbraio
Ore 20.30: Virtus Bologna-Baskonia Vitoria a Bologna (Italia) – Diretta tv, a pagamento, su Sky Sport Uno HD (canale 201)
PROGRAMMA EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno HD (canale 201)
Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports, DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo