Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Superlega: Monza vince a Cisterna nell’anticipo della 19ma giornata

Pubblicato

il

Sorride la Vero Volley Monza nell’anticipo della 19ma giornata della Superlega 2022-2023. I ragazzi di Massimo Eccheli giocano un’ottima partita e vincono sul campo della Top Volley Cisterna per 3-1 (20-25, 25-23, 25-23, 25-22). Grazie a questo successo la compagine lombarda sale momentaneamente in settima posizione con 27 punti, gli stessi di Verona e Piacenza, rispettivamente quinta e sesta. Resta invece in nona posizione Cisterna con 23 punti.

I padroni di casa cominciano meglio e in virtù di un break sul finire di primo parziale si portano sull’1-0 (25-20) nel conto dei set. Monza però non ci sta e reagisce alla grande conquistando il secondo e terzo parziale grazie agli allunghi nelle fasi finali di questi parziali. Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Eccheli tiene alta la concentrazione anche nel quarto set e, grazie a tre punti di fila dal 21-21, riesce a compiere lo strappo decisivo nella parte conclusiva del quarto parziale, trovando dunque il 3-1 che chiude la partita. 

Volley, serie A1 femminile, 19° giornata. Bergamo ci riprova con Novara, Conegliano vuole il 18mo sigillo contro Cuneo

A fine incontro ci sono da segnalare per gli ospiti i 20 punti a testa di Arthur Szwarc e Maar Stephen. Alla squadra di Fabio Soli non bastano invece i 25 di Marko Sedlacek e i 14 di Petar Dirlic.

Foto: Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità