Seguici su

Calcio

Inter-Juventus oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Fagioli in Juve-Inter

Dopo le fortune di coppa, Inter e Juventus si ritrovano di fronte in campionato  per il derby d’Italia. Questa sera, alle ore 20.45, la sfida tra nerazzurri e bianconeri rappresenta il piatto forte della domenica di Serie A. Un match da sempre sentitissimo, a prescindere dalla classifica, per una rivalità che non ha eguali nel panorama del calcio di casa nostra: quella tra i due club più vincenti d’Italia. 

A “San Siro” la squadra di Simone Inzaghi dovrà dimostrare che in Champions League contro il Porto non è stata solo fortuna. Ma d’altronde quando i nerazzurri scendono in campo tra le mura amiche del loro stadio non ce n’è quasi mai per nessuno. Anche il Napoli è caduto a Milano contro la Beneamata. Tra le squadre di Serie A solo Roma ed Empoli sono riuscite ad espugnare “San Siro” nel corso di questa stagione. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Dall’altra parte, quattro delle cinque sconfitte subite quest’anno in campionato dalla Juve sono arrivate lontano dall’Allianz Stadium. Per la precisione contro Monza (1-0), Milan (2-0), Napoli (5-1) e Roma (1-0). L’unico ko interno è arrivato per mano dei brianzoli (0-1), i soli finora capaci di conquistare 6 punti contro i bianconeri.

La vittoria sul Friburgo in Europa League, unita alla consapevolezza che senza i 15 punti di penalizzazione la classifica vedrebbe la Juventus seconda davanti all’Inter a quota 53, porta in dote ai bianconeri una spruzzata di autostima che rende la sfida apertissima. Anche perché tra i due tecnici ha molto più da perdere Inzaghi che Allegri, e la pressione è tutta sui nerazzurri che all’andata persero 2-0 con i gol di Fagioli e Rabiot.

Di seguito calendario e palinsesto per vedere in televisione e in streaming la gara tra Inter e Juventus, valida per la 27esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO INTER-JUVENTUS OGGI

Domenica 19 marzo

Ore 20.45 Inter-Juventus – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Lukaku. All.: Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità