Atletica

Quando corre Marcell Jacobs oggi agli Europei: orari precisi, programma in chiaro, avversari, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 4 marzo è il grande giorno di Marcell Jacobs agli Europei Indoor 2023 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri sarà impegnato sui 60 metri, specialità di cui è Campione del Mondo e primatista continentale. Il velocista lombardo si presenterà a Istanbul (Turchia) con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato due anni fa, ma l’azzurro è reduce da due sconfitte consecutive: a Lievin contro il kenyano Ferdinand Omanyala e ai Campionati Italiani contro lo scatenato Samuele Ceccarelli.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI ATLETICA ALLE 7.00 E ALLE 16.30

Marcell Jacobs vuole confermarsi sul trono e sarà chiamato a inventarsi una magia: battere il britannico Reece Prescod, apparso in forma smagliante nella prima parte di stagione e già capace di scendere a 6.49 in quel di Berlino. Il nostro portacolori vanta il terzo accredito tra gli iscritti con il 6.55 di Ancona, un centesimo peggio di Ceccarelli che lo sconfisse in quell’occasione. Il Campione Olimpico è atteso da un triplo turno: batterie in mattinata, semifinale a inizio pomeriggio e poi la finale alle ore 18.55.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di quando corre Marcell Jacobs sui 60 metri agli Europei Indoor 2023 di atletica leggera. Prevista la diretta tv su RaiSportHD per le batterie e su Rai 2 per semifinali e finali; diretta streaming su Rai Play; diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Istanbul sono due ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO MARCELL JACOBS OGGI

Sabato 4 marzo

Ore 07.48 Batterie – Diretta tv su RaiSportHD

Ore 16.59 Semifinali – Diretta tv su Rai 2

Ore 18.55 Finale – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA MARCELL JACOBS OGGI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD per le batterie, gratis e in chiaro; diretta tv su Rai 2 per semifinali e finale, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version