Sport in tv

A che ora inizia Sinner-Alcaraz: programmazione tv Miami, streaming, differita in chiaro

Pubblicato

il

Manca sempre meno al momento in cui la domanda “a che ora inizia Sinner-Alcaraz” avrà una fine. La notte che segna la fine di marzo e l’inizio di aprile darà luogo al sesto capitolo (ATP; in Challenger ce n’è stato un settimo) della saga tra l’altoatesino e lo spagnolo.

Chiunque dei due vincerà avrà la certezza di trovare un russo in finale, vista la presenza di Daniil Medvedev e Karen Khachanov dall’altra parte del tabellone. Certo, l’attesa più importante è per il confronto che mette di fronte i due rappresentanti dei Paesi latini. E per Sinner, dato quanto accaduto a Indian Wells, c’è gran voglia di rivincita. L’appuntamento è all’Hard Rock Stadium, che dal 2019 ha sostituito Crandon Park per la miopia di chi non ha voluto concedere l’ampliamento a uno degli impianti iconici del tennis degli Anni ’80 e ’90.

Quante posizioni può guadagnare Jannik Sinner nel ranking ATP battendo Alcaraz? Le proiezioni a Miami

Questa notte sarà possibile assistere, a partire dalle ore 1:00, alla semifinale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, nonché in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Tennis Tv; differita in chiaro a partire dalle 9:00 di domenica 1° aprile su SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO SINNER-ALCARAZ ATP MIAMI 2023 OGGI

Sabato 1 Aprile
Ore 1:00 Jannik Sinner (ITA) [10] -Carlos Alcaraz (ESP) [1] – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205)

PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Differita in chiaro: Supertennis dalle 9:00 di sabato 1° aprile

Foto: LaPresse / Olycom

Exit mobile version