Seguici su

Basket

Alba Berlino-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna giocherà oggi la sua 28ma partita nell’Eurolega 2022-2023. Il gruppo di coach Sergio Scariolo scenderà sul parquet della Mercedes-Benz Arena alle ore 18:00 per affrontare l’Alba Berlino in una sfida che si preannuncia molto interessante: vietato perdersi questo appuntamento.

Dopo le due sconfitte consecutive (contro Fenerbahce e Partizan Belgrado), le V Nere non possono più sbagliare e oggi cercheranno dunque in tutti i modi di vincere per tenere viva la speranza playoff (in questo momento la Virtus ha un record di 12-15 e si trova in 12ma posizione a -2 successi dall’ottavo posto). Dall’altra parte, invece, la squadra tedesca, attualmente ultima in classifica con uno score di 7-20, proverà a conquistare un successo per agganciare, almeno per un po’ di tempo, il Panathinaikos e il Lyon-Villeurbanne a quota 8 affermazioni.

La partita tra Alba Berlino e Virtus Bologna si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Arena HD (canale 204) e in diretta streaming su Sky GO, Now, Eleven Sports e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.

CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI

Venerdì 10 marzo
18:00: Alba Berlino – Virtus Bologna alla Mercedes-Benz Arena (Germania) – Diretta tv su Sky Sport Arena HD (canale 204)

PROGRAMMA ALBA BERLINO-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena HD (canale 204)

Diretta streaming: Sky GO, Now, Eleven Sports, DAZN

Diretta live testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità